in

Render smart EQ fortwo 2023: influenze dal nuovo SUV per il design?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla fine degli anni ’90 ci fu una vettura che con la sua unicità riuscì a rivoluzionare drasticamente il mondo delle automobili utilitarie. Si tratta della smart fortwo, la piccola citycar a due posti che oggi è giunta alla sua terza generazione. Con questa versione del modello, la smart EQ, è disponibile attualmente solo in versione elettrica con motore da 82 CV e 160 Nm di coppia, batteria da 17,6 kWh ed una velocità massima di 130 km/h.

Il render della nuova smart attesa nel 2023

C’è chi, ben sapendo che ci sarà una nuova smart nel 2023, ha deciso di cimentarsi nella creazione di un render. Ad immaginare la nuova smart è stato il canale Youtube “My Car Update”. Nella realizzazione si notano l’evoluzione del design della citycar con un look più moderno ed una livrea bicolore con tetto a contrasto.

Le dimensioni crescono, potendo così installare un pacco batterie con maggior capacità, si vocifera attorno ai 25 kWh, che consentirebbero alla vettura di offrire un livello d’autonomia tra i 250 ed i 300 km. Sotto al cofano si vocifera della presenza di due opzioni di potenza, da circa 70 e 90 CV, in modo da intercettare una platea più ampia di clienti rispetto alla prima generazione il cui grande limite è, oggettivamente, l’autonomia discreta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Distrugge una Ferrari SF90 e poi la abbandona a sé stessa: è successo in UK

    bmw m3 2021

    Sgommate e drifting vietati in Austria, multe fino a 10.000 euro