Categorie: Tecnologia

Renegade per una notte: Guerrilla Marketing con i giocatori della Juventus

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nei giorni scorsi quattro giocatori della Juventus – Pogba, Pepe, Chiellini e Morata – sono stati protagonisti del progetto  “Renegade per una notte”, un’azione di Guerrilla Marketing che ha coinvolto alcune vie del centro di Torino.

Dopo aver coperto diverse auto con dei teloni che riproducevano l’immagine del nuovo modello Jeep, i quattro calciatori bianconeri sono saliti su una Renegade Limited e si sono allontanati tra gli applausi dei passanti. 

I giocatori questa volta non hanno collaborato per andare in goal come fanno abitualmente, ma hanno giocato di squadra per trasformare l’intera via Po di Torino in una sfilata di Jeep Renegade.

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Federico Ferrero

Recent Posts

Volkswagen Passat 2024: prezzo, interni, motori, prova in anteprima

Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…

6 hours ago

Volkswagen Tiguan 2024: prezzo, interni, motori, prova in anteprima

Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…

6 hours ago

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

3 days ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

3 days ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

3 days ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

4 days ago