in

Salone di Parigi 2014: Renault svela il nuovo Espace

Tempo di lettura: < 1 minuto

Renault svela Nuovo Espace al Salone dell’Automobile di Parigi. Questo grande crossover, elegante e innovativo, combina design e seduzione, riprendendo in gran parte le linee del concept-car presentato l’anno scorso a Francoforte.

Basandosi sui punti di forza che hanno determinato il successo di Espace da 30 anni – luminosità, modularità, comfort – Nuovo Renault Espace seduce per il suo design fluido, il suo abitacolo accogliente e la console centrale sospesa. La modularità cinque e sette posti è stata riprogettata con ingegno. Ha beneficiato di grande attenzione in ogni dettaglio dalla progettazione alla produzione.

Nuovo Renault Espace sarà presentato in anteprima mondiale alla conferenza stampa che terrà il Presidente Direttore Generale del Gruppo Renault, M. Carlos Ghosn, giovedì 2 ottobre alle ore 11:00 presso lo stand Renault (Hall 1).

Per l’occasione, Renault ha creato con i suoi partner Publicis Conseil e DigitalsLBi un dispositivo digitale originale. Combinando video e elementi in 3D, l’utente è immerso nel cuore di un’esperienza che gli permetterà di scoprire in diversi momenti il design esterno e interno di Nuovo Espace.

 

Guidatore della domenica

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Salone di Parigi 2014: Volkswagen Golf Alltrack

Lo stand Opel – Salone di Parigi 2014 Live