mercoledì, 20 giugno 2018 - 1:51
Home / Notizie / Curiosità / Seat fa contenti i più piccoli con i regali di Natale

Seat fa contenti i più piccoli con i regali di Natale

Tempo di lettura: 1 minuto.

Lo stabilimento Seat di Martorell ha accolto gli scolari di una scuola catalana per una visita guidata consegnando ai 28 bambini regali inaspettati.

Sembra proprio che Babbo Natale sia passato da qui stanotte!” commentavano sorpresi ed emozionati i bambini man mano che appariva un nuovo pacchetto, tra un punto e l’altro della linea di montaggio. Alla fine della visita, poi, li aspettava una Seat Leon carica di regali di carattere scientifico e tecnologico per tutti!

L’iniziativa sottolinea l’impegno di Seat a favore dei giovani talenti (non così giovani come in questo caso) che trova concretezza nei quasi sessant’anni di storia della Scuola di Apprendistato della Casa spagnola, un centro di formazione professionale che fonda il proprio successo in una tipologia di formazione fortemente contestualizzata nell’ambiente reale. Attualmente, sono 185 i ragazzi impegnati nella Scuola di Apprendistato e, una volta terminata la formazione professionale, ognuno di loro avrà la possibilità di essere integrato in Azienda.

Nello stabilimento della Seat a Martorell, il maggior sito produttivo del Paese, lo scorso anno sono state prodotte 477.000 auto, che sono state poi distribuite negli oltre 75 Paesi dove il Marchio spagnolo è presente nel mondo.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Peugeot Vision Gran Turismo

Peugeot Vision Gran Turismo: la concept car fatta per andare veloce, molto veloce [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti. Peugeot non è stata l’unica a cedere alla tentazione, ma avendolo fatto, ha voluto fare …

something