Categorie: Archivio

Seat Leon e Leon ST business

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con l’arrivo della Leon ST (da noi provata), la SEAT si propone ai Clienti Flotte con un’offerta di prodotto idonea per le loro specifiche esigenze.

Motorizzazioni all’insegna del risparmio (riduzione dei costi di gestione, consumi ed emissioni), massima funzionalità, equipaggiamenti altamente tecnologici che rispondono alle necessità professionali (Bluetooth, sistemi d’infotainment, e molto di più) e, non da ultimo, un ottimo valore residuo ai vertici della categoria, sono le caratteristiche fondamentali per chi utilizza la vettura per ragioni professionali.

Proprio in quest’ottica, nascono oggi le versioni Business: una declinazione basata sull’allestimento Style – e non più Reference – strutturata in tre livelli, per rispondere ai bisogni di questo settore. I Clienti potranno scegliere la motorizzazione sulla base dei propri modi d’uso tra il 1.6 TDI 105 CV start/stop e il 2.0 TDI 150 CV start/stop (ecco la prova), entrambi abbinati al cambio manuale o DSG.

LED, NAVI e HIGH sono le denominazioni delle tre nuove versioni Business e ognuna di esse comprende la miglior tecnologia della famiglia Leon. Oltre alle dotazioni standard della Leon e Leon ST Style, la versione Business LED include: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta e proiettori full LED anteriori e posteriori (qui il nostro test tecnico), al prezzo di 1.200 € e un vantaggio Cliente del 45%. La versione Business NAVI include: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta e sistema di navigazione al prezzo di 1.200 € con un vantaggio Cliente del 27%. Infine, la versione Business HIGH include: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta, proiettori full LED anteriori e posteriori e sistema di navigazione, al prezzo di 1.700 € e un vantaggio Cliente del 40%.

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

20 hours ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

1 day ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

1 day ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

2 days ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

2 days ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

2 days ago