in

Si celebra il 30° anniversario di Mak: in catalogo il nuovo cerchio 23” Speciale

mak speciale
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 2021 è l’anno del 30° anniversario di Mak Spa, nota azienda che da tre decadi produce ruote in lega, tanto da diventare il punto di riferimento nell’aftermarket tra gli appassionati.

Già dalle prime istanze, Mak è stata la prima azienda del settore a poter vantare la collaborazione continuativa e integrata di vari protagonisti dell’industrial designer nella definizione e realizzazione dei propri prodotti. 

La costante voglia di trasformarsi e seguire le mode del mercato ha portato oggi Mak Wheels a un proficuo investimento sulle ruote di design e in prodotti ad esse complementari come la linea NPK, cioè la gamma di ruotini di scorta compatibili con la maggior parte delle vetture. 

In occasione del 30° anniversario esce un nuovo prodotto di Mak. Si chiama “Speciale” e conta una misura XL da 23”, tanto che si rivolge al cliente di Marchi quali Lamborghini, Aston Martin e Porsche sui rispettivi SUV Urus, DBX e Cayenne Coupè in grado di ospitare questa misura di pneumatico.

Un’altra novità già nel catalogo 2021 di Mak (sfogliabile online qui)  è Electra ed è stata appositamente studiata per equipaggiare le auto elettriche di casa Volkswagen e Audi. 

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    nuovo modulo autocertificazione

    Autocertificazione Covid marzo 2021: scarica PDF e word [DOWNLOAD]

    Alfa Romeo Racing C41

    La nuova Alfa Romeo Racing C41 ha effettuato lo shakedown a Barcellona