Categorie: Lifestyle

Smart a ‘Roma Incontra il Mondo’

Tempo di lettura: < 1 minuto

La famiglia smart al gran completo si è data appuntamento a Villa Ada, nel cuore della Capitale, per la 22° edizione di ‘Roma Incontra il Mondo’, storico festival di musica internazionale che, dal 19 giugno al 29 luglio, animerà le serate romane: un nuovo omaggio alla Capitale, smart city per eccellenza, con oltre 135.000 unità vendute dal lancio nel 1998.

I visitatori di ‘Roma Incontra il Mondo’ potranno conoscere da vicino tutte le novità della nuova generazione e cercare la propria anima gemella grazie a smart matching, la speciale selezione di smart FirstHand, che mette sotto i riflettori le più giovani e attraenti smart ‘single’ del momento. Nel verde di Villa Ada saranno protagonisti i prodotti, ma anche le soluzioni di mobilità su misura per la città come car2go, il rivoluzionario car sharing che ha già conquistato Roma, Milano, Firenze e Torino, ed ebike, che estende alle due ruote il piacere della mobilità a zero emissioni.

Dal 19 giugno al 29 luglio in occasione del Festival di musica internazionale ‘Roma Incontra il Mondo’, visitatori da tutto il mondo potranno conoscere da vicino e provare tutta la gamma smart, proprio nel suo habitat naturale, a Villa Ada nel cuore della Capitale. Nuova fortwo e forfour, ebike e soluzioni innovative per la mobilità urbana come car2go faranno da cornice ad un ricco calendario di concerti. Protagonista nell’area espositiva della regina delle city car, la nuova generazione smart, completamente rinnovata nel design, con una gamma di motori nuovi, tre cilindri da 60 CV, 71 CV e 90 CV, abbinate ad un cambio manuale a cinque marce o all’inedito automatico a doppia frizione twinamic.

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

12 hours ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

18 hours ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

18 hours ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

1 day ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

2 days ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

2 days ago