mercoledì, 26 settembre 2018 - 12:22
Home / Notizie / Tecnologia / smart center Roma trasforma gli scooter in smart

smart center Roma trasforma gli scooter in smart

Tempo di lettura: 1 minuto.

smart è l’unica vera regina in città e riesce come nessun altra a unire comfort e facilità di parcheggio con la massima sicurezza.

Un amore a prima vista unisce da sempre smart e la Città Eterna e il marchio più giovane del mercato automobilistico ricambia oggi l’affetto con una nuova iniziativa che si rivolge direttamente al popolo degli scooteristi.

Dalle strade della Capitale, smart city per eccellenza con oltre 150.000 vetture vendute, smart lancia una nuova sfida e invita tutti i romani che con i loro scooter ogni giorno affrontano intemperie e buche sulle strade a passare al volante di smart.
#scooterVSsmart è la rivoluzionaria campagna di smart Roma che ritira gli scooter usati fino a 300 cc con un extravantaggio di 1.000 euro sul valore Eurotax per l‘acquisto di una nuova smart.

Valida fino al 31 marzo e cumulabile con altre campagne in corso, l’iniziativa è anche l’occasione per salire a bordo delle esclusive smart fortwo limited edition #3 e #4, disponibili con un anno di RC auto e furto incendio inclusi nel prezzo.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

tecnologia di nuova Ford Focus

Le tecnologia di nuova Ford Focus: siamo scesi in pista per toccarla con mano

Tempo di lettura: 3 minuti. Se vent’anni fa la prima Ford Focus ha rappresentato una svolta epocale per il mondo …

something