lunedì, 22 gennaio 2018 - 17:28
Home / Notizie / Tecnologia / Suzuki alla 13° edizione del 4×4 Fest di Carrara

Suzuki alla 13° edizione del 4×4 Fest di Carrara

Tempo di lettura: 1 minuto. 

Si svolgerà a Marina di Carrara (MS) dall’11 al 13 ottobre 2013, la 13° edizione del “4×4 Fest”, il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale. Suzuki, nel solco della sua grande tradizione di costruttore di 4×4, sarà protagonista nei 3 giorni di presenza e di test drive dinamici su pista di fuoristrada.

I visitatori potranno così ammirare presso il padiglione C la nuova Suzuki S-CROSS e provarne le sue doti dinamiche. 

Per gli appassionati dei tragitti particolarmente impervi e impegnativi, all’insegna dell’avventura, la possibilità di saggiare anche le collaudate doti di due vetture che hanno scritto la storia del 4×4: Grand Vitara Evolution  e Jimny Evolution, un mito che da oltre 40 anni non smette di attrarre estimatori grazie alle sua maneggevolezza e al suo inconfondibile design. In scena anche Swift, la compatta oggetto di un recente restyling, nella versione a 4 ruote motrici.

Suzuki 4x4 Fest

Inoltre per la prima volta presso l’area espositiva di Suzuki sarà possibile acquistare, a un prezzo promozionale, alcuni articoli di abbigliamento e merchandising griffato, che rappresentano solo una parte della vasta e ricca gamma presente sul catalogo dedicato dell’azienda.

Da non dimenticare, infine l’iniziativa di successo “Tour delle Cave” per ammirare al volante del proprio mezzo oppure come passeggero su una Suzuki, le Alpi Apuane fino a giungere alle imponenti gallerie scavate nella roccia, corollario perfetto di un weekend all’insegna della passione per il fuoristrada.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

gamma 500 Mirror

Gamma 500 Mirror: già disponibili le 500 più connesse di sempre

Tempo di lettura: 2 minuti. Le principali novità della gamma 500 Mirror ce le ha raccontate direttamente Luca Napolitano, il …

something