in

Suzuki AllGrip protagonista al Vertical Winter Tour 2017

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per gli amanti della montagna e di Suzuki le previsioni per l’inverno non possono che promettere bene, grazie al Vertical Winter Tour che toccherà nella stagione invernale alcune delle stazioni sciistiche più prestigiose delle Alpi italiane.

Dal 28 dicembre 2016 al 19 marzo 2017 il Vertical Winter Tour porterà giochi e intrattenimento per adulti e bambini sulle piste di Cervinia, Passo del Tonale, Passo San Pellegrino, Canazei, Abetone, Sestriere, S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio. Suzuki farà conoscere durante le tappe del Vertical Winter Tour la gamma Suzuki 4WD AllGrip e offrirà test drive aperti al pubblico per far conoscere con mano le doti della trazione integrale Suzuki.

Protagonista del Vertical Winter Tour e Auto Ufficiale della manifestazione sarà Suzuki Ignis, il nuovo SUV ultra compatto che in appena 3,70 metri offre la versatilità tipica dei SUV unita alla trazione integrale del Marchio giapponese e la tecnologia ibrida SHVS.

Il vertical Winter Tour 2017 Suzuki proporrà poi per ogni tappa spettacoli e sfide tra i migliori snowboarders e freeskiers, atleti di fama internazionale, tra i salti e le acrobazie sulla neve che rendono lo slopestyle una delle specialità olimpiche più spettacolari. Le evoluzioni di 30 riders (15 snowboarders e 15 freeskiers) daranno vita a una battaglia sui park di Passo San Pellegrino, Canazei, San Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio per conquistare la vittoria e un ricco montepremi.

Ecco il calendario degli appuntamenti del Vertical Winter Tour 2017:

Calendario SuzukiVerticalTour

Vi rimandiamo al sito ufficiale del Tour per maggiori informazioni.

Dì la tua

Tesla lancia il leasing in Italia: ecco i prezzi

Nissan Micra e il Motorsport: due mondi vicini [VIDEO]