in

SUZUKI iV-4 Concept

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Concept Suzuki iV-4 un SUV compatto di segmento B sarà presentato in anteprima mondiale in occasione dell’apertura del la 65a edizione del Salone di Francoforte che si terrà dal 10 al 22 settembre.

 

“Grab your field” ovvero “domina il tuo terreno”: questo è il concetto creativo alla base dello sviluppo del nuovo SUV compatto Suzuki iV-4.

Il marchio Suzuki esprime in iV-4 il proprio know-how nella realizzazione di veri SUV e di vetture compatte di grande efficienza, affidabilità e robustezza, valori progettuali che risultano evidenti sia nel design sia nei contenuti. Il progetto, riprendendo i tratti tradizionali del design dei SUV Suzuki, sviluppa un concept dallo stile moderno e innovativo: il cofano avvolgente e l’ampia griglia con le 5 sezioni verticali, caratteristiche della tradizione SUV Suzuki, sono solo alcuni dei particolari sviluppati.

Il concept Suzuki iV-4 sarà presentato durante la Conferenza Stampa che si terrà il 10 settembre alle ore 14.15 presso lo Stand Suzuki (Padiglione 9 – Stand B08).

Nelle due giornate stampa la dirigenza e l’ufficio Pubbliche Relazioni di Suzuki Italia saranno lieti di incontrare tutta la stampa nazionale presso lo stand dove, insieme al SUV compatto Suzuki iV-4 saranno esposti tutti i modelli attualmente in gamma: Alto, Splash, Swift, Swift Sport, SX4, S-CROSS, Jimny, Grand Vitara e Kizashi.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

BMW i3: tutte le informazioni

ŠKODA Citigo: un’impresa da record attraverso l’Europa