venerdì, 20 luglio 2018 - 6:48
Home / Notizie / Novità / SUZUKI iV-4 Concept

SUZUKI iV-4 Concept

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il Concept Suzuki iV-4 un SUV compatto di segmento B sarà presentato in anteprima mondiale in occasione dell’apertura del la 65a edizione del Salone di Francoforte che si terrà dal 10 al 22 settembre.

 

“Grab your field” ovvero “domina il tuo terreno”: questo è il concetto creativo alla base dello sviluppo del nuovo SUV compatto Suzuki iV-4.

Il marchio Suzuki esprime in iV-4 il proprio know-how nella realizzazione di veri SUV e di vetture compatte di grande efficienza, affidabilità e robustezza, valori progettuali che risultano evidenti sia nel design sia nei contenuti. Il progetto, riprendendo i tratti tradizionali del design dei SUV Suzuki, sviluppa un concept dallo stile moderno e innovativo: il cofano avvolgente e l’ampia griglia con le 5 sezioni verticali, caratteristiche della tradizione SUV Suzuki, sono solo alcuni dei particolari sviluppati.

Il concept Suzuki iV-4 sarà presentato durante la Conferenza Stampa che si terrà il 10 settembre alle ore 14.15 presso lo Stand Suzuki (Padiglione 9 – Stand B08).

Nelle due giornate stampa la dirigenza e l’ufficio Pubbliche Relazioni di Suzuki Italia saranno lieti di incontrare tutta la stampa nazionale presso lo stand dove, insieme al SUV compatto Suzuki iV-4 saranno esposti tutti i modelli attualmente in gamma: Alto, Splash, Swift, Swift Sport, SX4, S-CROSS, Jimny, Grand Vitara e Kizashi.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Renault Megane RS Trophy 2018

Renault Megane RS Trophy: più cattiva la versione per gli amanti della pista

Tempo di lettura: 2 minuti. Come se la “normale” Megane RS non fosse già abbastanza appetitosa, Renault porta al debutto …

something