in

Suzuki Smart Meet: la visita delle concessionarie diventa digitale

suzuki smart meet
Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki Smart Meet è l’innovativo modo per visitare le concessionarie Suzuki e richiedere consulenze online, specie in un periodo dove il distanziamento sociale è ancora un tema d’attualità.

Visitare una concessionaria Suzuki o ricevere una consulenza online oggi è possibile, con pochi click e ovunque ci si trovi. Questo grazie alla nuova piattaforma Suzuki Smart Meet, che consente di visualizzare l’agenda delle concessionarie del Brand, verificare giorni e orari di disponibilità in tempo reale e, eventualmente, prenotare una videochiamata.

Velocizzare il contatto tra cliente e concessionaria

La nuova piattaforma digitale Suzuki Smart Meet, disponibile sul sito ufficiale, si prefigge l’obiettivo di fornire informazioni e preventivi su tutti i modelli della gamma Suzuki, raccontare e spiegare le ultime tecnologie e illustrare i diversi servizi offerti. Inoltre è complementare al programma “Suzuki Smart Buy” introdotto lo scorso aprile da Suzuki Italia. 

Come funziona Suzuki Smart Meet?

Per mettersi in contatto con la rete Suzuki bastano pochi passaggi: collegarsi alla sezione del sito Suzuki dedicata a Suzuki Smart Meet, scegliere il concessionario, selezionare giorno e orario dall’agenda tra quelli disponibili e, infine, indicare la tematica di cui si vuole discutere in videochiamata. E’ necessario anche fornire il canale con cui si desidera essere contattati, tra WhatsApp, Skype, Zoom, Facebook Messenger, Microsoft Teams o Google Meet.

Dì la tua

ds drive assist

Promozioni DS 3 Crossback agosto 2020: offerte di acquisto e noleggio

volkswagen golf gti 2020

Velocità massima Volkswagen Golf GTI: la nuova generazione in Autobahn [VIDEO]