Categorie: Novità

Suzuki Vitara, arriva la serie speciale Yoru

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki Vitara si rinnova con la nuova serie speciale Yoru, parola che in giapponese significa notte, e che si caratterizza per la vernice BiColor Blu Capri con tetto grigio oltre ad altri dettagli di prestigio.

Questa serie limitata va ad arricchire la gamma della best seller Suzuki, l’auto capace nel 2016 di affermarsi come la Suzuki più venduta sul mercato e di porsi al vertice nel segmento dei SUV 4×4. Basata sulla ricca dotazione di serie dell’allestimento V-Top AllGrip, Suzuki Vitara Yoru si distingue come dicevamo per l’accostamento tra le due tinte che richiamano i colori della notte, per i cerchi in lega da 17 pollici con dettagli color bronzo oltre ad altri dettagli: troviamo le calotte degli specchietti retrovisori riscaldabili cromate, mentre i dettagli color bronzo li ritroviamo nelle cornici dei fari anteriori con anabbaglianti a LED. L’eleganza della Vitara Yoru è esaltata ulteriormente dall’ampio tetto panoramico apribile Star View e dalla griglia anteriore della versione sportiva Vitara S.

L’abitacolo della Vitara Yoru è reso ancora più ricercato dal color bronzo che caratterizza gli inserti del cruscotto e delle portiere, le cornici delle bocchette di aerazione e il tunnel centrale. I dettagli bronzati si sposano perfettamente ai sedili riscaldati in pelle, microfibra e materiali pregiati. Salendo a bordo il confort è garantito dal volante in pelle regolabile in altezza e profondità, con comandi per il sistema multimediale e l’Adaptive Cruise Control (ACC), il dispositivo che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede.

Numerosi gli altri optional anche in termini di sicurezza per la Vitara Yoru che viene offerta in abbinamento al diesel 1.6 DDiS da 120 CV con trazione integrale AllGrip a 29.400 euro (chiavi in mano, IPT esclusa) per la versione con cambio manuale e di 31.100 euro per la versione con cambio automatico a doppia frizione DCT.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

12 hours ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

18 hours ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

18 hours ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

2 days ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

2 days ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

2 days ago