in

Una Lamborghini Huracan Spyder si improvvisa un mezzo anfibio [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alta appena 1,18 metri, per una Lamborghini Huracan Spyder attraversare una strada pubblica piena d’acquapuò diventare un’impresa. Non deve però essersi fatto prendere dallo sconforto il proprietario di questo esemplare della supercar italiana che ha pensato bene di affondare il pedale sul gas e sfidare…la sorte.

Sarà che la forma affilata del frontale ha aiutato nell’impresa, ma la Huracan Spyder, come si vede dal video, sembra passare indenne quello che a tutti gli effetti può essere definito come un guado.

L’episodio è stato ripreso da uno smartphone ed è accaduto a Fort Lauderdale, nella Florida sud-orientale. Poi, a pensarci bene, il proprietario è stato astuto ma anche intelligente: la sua Lamborghini il motore ce l’ha dietro…tempo di “affondare” il muso nel muro d’acqua e il peggio era passato.

Siccome il video finisce prima che la Lambo emerga dalle acque, anche se la si vede procedere spedita, non è detto che il conto dei possibili danni si sia rivelato salato. Forse, sarebbe stato meglio aspettare (come le altre due auto) o fare inversione e trovare un’altra strada…

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Ford Focus Mustang Bullitt | Prova su strada, interni, motore e prezzo

    cmqmartina auto xfactor2020 live de-lorean

    Cmqmartina XFactor 2020: ai live con la DeLorean DMC-12