in

La nuova Urus sta già girando su strada? Lo strano camuffamento [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Uno strano avvistamento avrebbe interessato la nuova Lamborghini Urus. La nuova generazione del SUV del Toro sarebbe stato avvistato mentre era fortemente camuffato, ma in una maniera tutt’altro che convenzionale. Scopriamo meglio, anche con l’aiuto di un video, se si possa trattare davvero della nuova Lamborghini Urus.

Un grosso telo grigio camuffa la nuova Lamborghini Urus? Ecco il video

I camuffamenti sono invasivi, molto invasivi, ma alcuni possono rivelarsi addirittura esagerati. È quanto accaduto nei pressi del quartier generale di Lamborghini a Sant’Agata Bolognese, dove una grossa auto è stata avvistata mentre veniva testata con al di sopra un camouflage più che bizzarro. È un grandissimo telo grigio a coprire una vettura dalle grandi dimensioni, quindi, a rigor di logica, tutto porta a pensare alla nuova Lamborghini Urus, il SUV del Toro che tutti aspettano con ansia per il 2025. Ad aver immortalato il tutto in un video è stato il celebre youtuber Varryx, il quale ha messo in circolazione il filmato che sta facendo il giro del web.

Al di sotto del telo si intravede quella che sembra essere una Lamborghini Urus di colore arancione, molto probabilmente l’Arancio Borealis, con dettagli a contrasto in nero lucido. Purtroppo però non si vede molto altro, poiché sia il frontale che il posteriore sono ben coperti dal telo. Quel che si sa, però, è che la nuova Lamborghini Urus che arriverà sul mercato l’anno prossimo sarà Plug-in Hybrid con un motore V8, mentre le attuali Lamborghini Urus S e Lamborghini Urus Performante con il solo motore V8 usciranno di produzione per diventare a loro volta ibride. La presentazione della nuova Lamborghini Urus dovrebbe essere fissata nella seconda metà del 2024, con le prime consegne del SUV rinnovato a inizio 2025.

Fonte video: YouTube Varryx

Maserati Grecale Folgore

Maserati conferma la Quattroporte elettrica e l’arrivo di un nuovo modello

AMI Charleston

Citroen presenta la nuova AMI Charleston by Biancone: nostalgia del passato?