in

Usato Stellantis: la scelta sicura si fa grazie a Spoticar

Tempo di lettura: 2 minuti

Spoticar, per chi non lo conoscesse, è il brand di Stellantis che è sinonimo di usato sicuro. L’usato Stellantis si può infatti rapidamente trovare sul sito dedicato e da lì avere accesso a una serie di servizi esclusivi. 

Che si tratti di un privato oppure di un’azienda, Spoticar ha un compito preciso: accompagnare l’utente nella scelta del proprio veicolo usato.”  Lo sottolinea Roberto Pastore, Marketing Manager di Spotica, mentre ricorda che nell’offerta sono incluse sia vetture che veicoli commerciali.

La rete dell’usato Stellantis tramite Spoticar abbraccia tutto il territorio italiano e garantisce l’usato dopo ben 100 punti di controllo. Motore, carrozzeria, comparto elettrico, certificazione dei chilometri percorsi e test drive prima della consegna, fanno parte della routine che precede l’ingresso in showroom del veicolo.

Le garanzie proseguono anche dopo l’acquisto, poiché ogni veicolo acquistato con la consulenza di Spoticar trae beneficio di una copertura per 12 mesi o per i primi 15.000 chilometri, senza ulteriori costi di manutenzione. La garanzia include soccorso stradale, veicolo sostitutivo gratuito in caso di panne, rientro a casa ed eventuale soggiorno in albergo.

Non ultimo, l’esclusiva formula “soddisfatto o rimborsato Spotica” offre anche la possibilità di rimborsare o sostituire la vettura, entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna, dopo l’opportuna verifica sulle condizioni della vettura.

officina spoticar

Usato Stellantis: Spoticar allarga i confini

L’usato di qualità Spoticar include non solo i brand del gruppo Stellantis, ma tutti i marchi, con qualunque chilometraggio, a condizione che non superino i 10 anni. L’offerta si estende ai modelli elettrici, ibridi o ibridi plug-in, accogliendo il nuovo trend di ricerca dell’usato che sta via via crescendo parallelamente alle quote del mercato del nuovo. 

In conclusione, l’acquisto di un veicolo second hand Spoticar fornisce le stesse prerogative che riguardano il nuovo. A iniziare dalla permuta di un altro veicolo, che viene quotato gratuitamente dagli specialisti Spoticar. Analoga è anche la possibilità di finanziare l’acquisto, con piani di rateizzazione in base alle esigenze individuali.

Il sito ufficiale Spoticar permette di scoprire quali auto usate, di Stellantis e non, ci sono nella vostra zona. Chi lo volesse può comunque recarsi di persona nei 150 showroom sparsi sul territorio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Stellantis inaugura il polo logistico di Rivalta, dove anni fa nasceva la Delta

    Imparato Tonale

    Nuovi modelli sportivi Alfa Romeo? Per il CEO Imparato solo a una condizione