Curiosità

Video di Natale Lamborghini 2019: dall’America una storia di passione [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Video di Natale Lamborghini: una stampante 3D, tanta passione, un obiettivo comune. La Casa di Sant’Agata, però, ha piani un po’ diversi…

Una bella storia di Natale quella degli statunitensi Sterling Backus e di suo figlio Xander, entrambi grandi appassionati di automobili, specie quando hanno il simbolo del Toro sul cofano.

Per questo motivo un lavoro che sembrava interminabile si è trasformato in realtà, con l’aiuto della magia del Natale. La storia parte un anno e mezzo fa, quando padre e figlio decidono di dare vita a una Lamborghini Aventador SV partendo da una semplice stampante 3D.

Il video racconta come è nata l’idea e come si è sviluppata e, tramite il passaparola, la voce è giunta direttamente a Sant’Agata Bolognese, sede di Lamborghini, dove hanno pensato bene di far trovare nel loro garage un esemplare reale di Aventador S di colore nero.

La faccia di Xander è inspiegabile, tanto è emozionato quando il padre mette in moto il V12 della supercar emiliana. Come poi sia finito l’ambizioso progetto della coppia, questo non è dato sapere…

Automobili Lamborghini è contro qualsiasi tentativo di contraffazione. Tuttavia, la storia di questo padre e di suo figlio è prova di passione autentica, che merita di essere raccontata a tutti, ed è per questo che abbiamo scelto Sterling e Xander come protagonisti del nostro video di Natale per il 2019“, ha specificato Katia Bassi, Chief Marketing & Communication Officer di Automobili Lamborghini. 

Il video del 2018, in cui i veri protagonisti della ricerca del “Real Lamborghini Lover” erano bambini, ha raccolto oltre 24 milioni di visualizzazioni sui canali social della Casa di Sant’Agata Bolognese, di cui 12 solo dal canale YouTube. Potete vederlo qui sotto.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Anteprima europea a Transpotec 2024 per il nuovo Maxus eDeliver 5

Appuntamento al padiglione 18 nella giornata d'apertura di Transpotec, stand Koelliker. Il motivo è la…

42 mins ago

Nuovi modelli FIAT: la Panda a luglio, ecco cosa ci attende

Il debutto della nuova FIAT Panda elettrica è previsto per l’11 luglio 2024, con la…

56 mins ago

Toyota debutta a Transpotec 2024 con la gamma Professional: presenti Hilux GR e Proace

Per la prima volta Toyota apre le danze a Transpotec Logitec, manifestazione organizzata presso la…

60 mins ago

Hyundai presenta nuove soluzioni per la mobilità: nasce la Connected Mobility della Casa coreana

Durante una conferenza stampa virtuale, la filiale europea di Hyundai ha annunciato la nascita del…

2 hours ago

Horizon protagonista all’Automotive Dealer Day 2024

Horizon Automotive, l’innovativo Tech-Mobility Provider affermatosi nel mondo del noleggio a lungo termine e delle…

3 hours ago

Nuovi modelli Ferrari: grandi novità nel 2025, uno sarà elettrico

Da Maranello è stata recentemente presentata la nuova Ferrari 12Cilindri, suscitando un’entusiastica accoglienza dalla critica…

3 hours ago