in

Video sponsorizzato – la Re:Design Campaign di KIA

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per illustrare al meglio il significato della nuova Serie K, KIA Motors ha scelto di raccontare il prezioso e universale rapporto che padre e figlio costruiscono quotidianamente.

In questo modo, KIA con il video Re:Design ha voluto tornare alle radici e parlare una lingua che tutti capiscono; il linguaggio di complicità, di emozioni e momenti di condivisione. Riassunto in poche righe è questo il concetto che sta alla base del video Re:Design: creare opportunità per padri e figli per raccogliere e riavvicinarsi, alla riscoperta della vera felicità di condividere momenti insieme.

Il video inizia con un padre e un figlio che non hanno opportunità di conversazione quotidiana ed il cui rapporto è diventato praticamente nullo. Per ricostruire il rapporto, padre e figlio diecidono di partire per un viaggio, riscoprendo il piacere di stare insieme.

 

Il video è stato visto da 44 milioni di persone e in ben 71 mila hanno deciso di partecipare al contest di KIA in cui era messo in palio proprio un viaggio tra padre e figlio.

Con lo stesso spirito la campagna Re:Design di Kia Motors si propone di rendere più attiva e stimolante la vita dei suoi client attraverso un design capace di esprimere valori preziosi, come quelli tra padre e figlio.

Sponsored by KIA Motors

Dì la tua

FCA vendite da record in USA

Tecnica: Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde