in

Winter Marathon 2017: Eberhard è Main Sponsor e Official Timekeeper

Tempo di lettura: < 1 minuto

Eberhard è Main Sponsor e Official Timekeeper del più importante evento invernale per auto storiche italiano, la Winter Marathon, in programma a Madonna di Campiglio dal 19 al 22 gennaio.

La Maison dà il via ad un anno di festeggiamenti per il proprio 130 esimo anniversario con questo primo imprescindibile appuntamento, in occasione del quale scandirà i tempi di gara e sarà protagonista dell’attesissimo Trofeo sul Lago Ghiacciato di Madonna di Campiglio, sfida ad eliminazione diretta dedicata ai primi 32 equipaggi classificati che meglio fino ad allora avranno saputo cimentarsi fra passi ghiacciati e curve.

Il Trofeo Eberhard vedrà sul podio i primi tre classificati aggiudicarsi gli ambiti orologi  della collezione Tazio Nuvolari messi in palio dalla Maison.

A vestire i colori di Eberhard saranno Miki Biasion, campione mondiale di rally e Brand Ambassador della marca e la giornalista Laura Ciarallo, grande appassionata di regolarità su una particolarissima  vettura (N.51), una Lancia Fulvia Coupe´ 1.3 S Safari del  1976, prodotta in 900 esemplari numerati dei quali una 20ina presenti in Italia e solo due nella colorazione scelta da Biasion.

Dì la tua

Sette Nuove Abarth 595 Competizione per le selezioni del Rally Italia Talent 2017

Jaguar E-Pace: foto spia della versione definitiva