Yokohama Italia annuncia un importante traguardo raggiunto sul social network più popolare: 20.000 fan su Facebook. Nata nella primavera del 2011, e dopo aver festeggiato solamente la scorsa estate i primi 10.000 fan, la pagina ufficiale, curata direttamente dall’ufficio marketing di Yokohama Italia, ha raggiunto e superato di slancio questo nuovo soddisfacente risultato.
Costantemente aggiornata con notizie, fotografie, video e promozioni, nonché arricchita con consigli utili per la manutenzione degli pneumatici e dell’auto, la fan page Yokohama è diventata un interessante strumento d’informazione e customer care per tutti gli utenti e gli appassionati di motori, e la crescita esponenziale degli ultimi mesi ne è la miglior dimostrazione.
La fan page di Yokohama su Facebook (https://www.facebook.com/YokohamaItalia), insieme al profilo Twitter (http://twitter.com/YokohamaItalia) e al canale Youtube (http://www.youtube.com/YokohamaItalia), rappresenta uno degli strumenti social che il brand sempre di più sta utilizzando per promuovere non solo i prodotti, ma anche tutte le proprie attività sportive e corporate, al fine di coinvolgere gli utenti nel mondo Yokohama e aumentare così la propria brand awareness e reputazione.
Pronta per nuovi progetti nel 2014, Yokohama Italia si gode il Natale festeggiando insieme ai propri fan una comunità sempre più numerosa e fondata sui valori di performance, sportività, sicurezza e qualità.
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…
Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…
La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…