Mercato

Your driving day: si rinnova l’iniziativa targata Citroen

Tempo di lettura: 2 minuti

La Casa del Double Chevron propone un’ offerta per conquistare nuovi clienti che fa il verso alla stagione degli amori: per il secondo anno consecutivo è già attiva Your Driving Day, ecco di cosa si tratta.

Your Driving Day è un vero e proprio long test drive, un “appuntamento lungo”, che dà la possibilità ai clienti interessati all’acquisto di C4 Cactus e C4 Picasso di trascorrere ben 24 ore insieme al modello desiderato, per l’occasione proposto con motorizzazione BlueHDi.

Your Driving Day è un’occasione per sperimentare le caratteristiche estetiche e non solo dei due modelli della Casa francese, potendo allo stesso tempo provare i consumi dei motori BlueHDi oltre il semplice test drive che molte concessionarie offrono come prima forma di conoscenza verso un modello in vendita.

Fino al 28 giugno basta registrarsi al portale www.citroen.it o al sito www.citroenyourdrivingday.it potendo scegliere il concessionario presso il quale si vuole ritirare la vettura, il giorno del ritiro (a scelta, lunedì, mercoledì o venerdì) e ovviamente, il modello con cui trascorrere una giornata ricca di spunti.

Your Driving Day by Citroen non è solo un long test drive

A seguito della prenotazione, il cliente riceverà una mail di conferma, con tutte le informazioni utili allo svolgimento del long test drive vero e proprio. Se le rose fioriranno il cliente potrà formalizzare il contratto e Citroën aggiungerà all’offerta un omaggio imperdibile: l’Antifurto Satellitare Vodafone Automotive, l’ultima innovazione nell’ambito delle tecnologie per la salvaguardia della propria autovettura.

Di dimensioni ridotte (55 x 80 x 33 mm) e dotato di una Global SIM IoT Vodafone, è progettato secondo gli attuali standard automotive (ad esempio, il suo funzionamento non interferisce con l’impianto elettrico del veicolo), è autoalimentato (quindi non richiede collegamenti elettrici), è impermeabile (per una eventuale installazione all’esterno del veicolo) ed ha antenne GPS e GSM/GPRS integrate.

In caso di furto del veicolo, il proprietario chiama la centrale operativa di sicurezza di Vodafone Automotive che attiva in tempo reale e senza alcun costo aggiuntivo la procedura di gestione dell’evento: tracciamento del veicolo, localizzazione e recupero tramite le Forze dell’Ordine.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

2 days ago

Elettriche, ricorso Cina contro i sussidi Usa: è guerra commerciale

E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…

2 days ago

Audi 90 Quattro IMSA-GTO. Ritorno al futuro

Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…

2 days ago

L’auto più venduta per ogni decennio in tutto il mondo

Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…

2 days ago

Immatricolare un’auto come acquisto aziendale

Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…

3 days ago

OMODA e JAECOO al Salone di Pechino con 5 SUV, pronti per l’Europa

La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…

3 days ago