lunedì, 21 agosto 2017 - 1:06
Home / Notizie / Tecnologia / Il successo della Stella nella Capitale

Il successo della Stella nella Capitale

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo aver raggiunto il gradino più alto del podio mondiale dei costruttori premium e la leadership nel mercato italiano, le automobili della Stella conquistano anche la Capitale.

Nel 2016, infatti, nella provincia di Roma sono state immatricolate 4.992 Mercedes, rispettivamente 1.000 e 3.000 unità in più nel confronto con i diretti competitor. Anche smart, che ha nella Capitale uno dei suoi più forti baluardi in Europa, con 4.503 immatricolazioni nel 2016 e oltre 150.000 unità immatricolate dalla prima generazione!

Il rapporto con i romani fa parte della storia di Mercedes-Benz in Italia, una relazione intensa che dura da oltre quarant’anni”, ha dichiarato Benito De Filippis, Chief Executive Officer di Mercedes-Benz Roma. “I risultati raggiunti lo scorso anno sono il miglior riconoscimento di un grande lavoro svolto con professionalità e attenzione alle esigenze dei nostri Clienti sul territorio.

Dal successo globale a quello italiano, la famiglia delle compatte si conferma, anche a livello locale, bestseller della Stella. Sono, infatti, proprio Classe A, GLA e Classe B ad occupare i primi tre gradini del podio nelle scelte dei Clienti sul territorio della provincia di Roma, mentre alle spalle di GLA, il nuovo GLC vola in vetta alle preferenze dei romani nell’ambito dell’offerta SUV della Stella

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

aiuti alla guida Peugeot

Gli aiuti di guida Peugeot estesi a tutti i segmenti

Tempo di lettura: 2 minutiImportanti novità sul fronte della guida semi-autonoma dal Gruppo PSA: gli aiuti alla guida Peugeot …