giovedì, 22 giugno 2017 - 14:17
Home / Notizie / Tecnologia / MyDS, l’app per chi guida DS

MyDS, l’app per chi guida DS

Tempo di lettura: 1 minuto

Da anni e da generazioni le automobili DS sanno coniugare eleganza e raffinatezza senza mai perdere di vista la tecnologia nelle sue più avanzate forme, per una guida senza pensieri.

Proprio per questo motivo DS propone ora la nuova applicazione gratuita MyDS disponibile per smartphone iOS (versione 8.0 e successive) e Android (versione 4.0.3 e successive) – studiata per tenere costantemente sotto controllo la propria DS, prima, durante e dopo ogni viaggio.

Messa a punto per accompagnare il cliente DS dall’inizio alla fine del suo viaggio, aiuta inizialmente a identificare la propria vettura, registrando la posizione in cui è parcheggiata; durante il viaggio, offre la possibilità di monitorare percorsi e consumi mentre alla fine di esso diventa una guida da seguire per portare a termine il proprio itinerario a piedi, dal parcheggio fino alla destinazione finale.

MyDS

Inoltre, l’applicazione MyDS facilita l’uso quotidiano della vettura e consente al proprietario di:

· avere un contatto diretto con DS Assistance;

· seguire il piano di manutenzione programmata personalizzato con i dettagli delle operazioni da effettuare e gli avvisi delle scadenze calcolate in funzione della guida;

· consultare percorsi e catalogarli;

· consultare la documentazione di bordo della propria DS;

· accedere ai contenuti di aiuto alla guida.

Infine, MyDS consente di trovare rapidamente un punto vendita (con relativo indirizzo, orari di apertura e servizi offerti) o il riparatore autorizzato più vicino, scoprire le offerte speciali e le news del Marchio premium francese.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Bosch Tom Tom Radar Road Signature

TomTom e Bosch per Radar Road Signature, il primo layer di localizzazione radar per la guida autonoma

Tempo di lettura: 1 minutoTomTom (TOM2) e Bosch annunciano la creazione di una mappa ad alta definizione che integra il layer Radar …