in

Mini Countryman in viaggio con i talenti di Italia’s Got Talent

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mini sceglie per la prima volta di legarsi a un programma televisivo puntando sul format Italia’s Got Talent, in onda con la nuova stagione da venerdì 24 febbraio.

Una partnership fondata su talento, passione e impegno quella tra Mini e Italia’s Got Talent, rapporto che mira ad unire due mondi accomunati dagli stessi valori anche se all’apparrenza distanti. Essendo la prima volta che Mini si lega ufficialmente ad un programma ufficiale in qualità di Official Car la scelta è stata tutt’altro che casuale: Italia’s Got Talent, prodotto da FreemantleMedia, è infatti lo show che ha superato ogni record a livello di pubblico. Il talent, in onda su TV8 è infatti da diverse stagioni uno dei programmi più seguiti e apprezzati dal grande pubblico.

Nuova Mini Countryman diventerà l’auto ufficiale dei quattro giudici attraverso un viaggio a tappe nelle principali città italiane alla ricerca e alla scoperta dei migliori talenti, viaggio che prenderà il via venerdì 24 febbraio alle 21.15 su TV8. La nuova generazione del crossover urbano di segmento premium accompagnerà i quattro giudici del programma Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, e la giovane conduttrice Lodovica Comello.

Vi siete persi la prova su strada della protagonista di Italia’s Got Talent, eccovi accontentati (QUI la prova).

Ford verso l’assistente di guida 4.0

Nuova Opel Insignia al debutto al Salone di Ginevra