in

A Montecarlo una Ferrari F40 viene calata su uno yacht, ecco il VIDEO

Tempo di lettura: 2 minuti

Una Ferrari F40 è stata calata su uno yacht a Montecarlo. Sono in molti a chiedersi il motivo e stavolta non basta rispondere che si tratta di una delle supercar di Maranello più amate. Questa Ferrari F40 che è stata caalta su uno yacht a Montecarlo ed è stata sollevata con una gru e posizionata sul ponte di prua per via di uno spot pubblicitario. Il motivo è quindi una campagna pubblicitaria organizzata da un’azienda di orologi di lusso che ha scelto la supercar come testimonial.

Una Ferrari F40 calata su uno yacht, il backstage

Sta facendo il giro del web una serie di foto in cui si nota una Ferrari F40 calata sul ponte di uno yacht a Montecarlo. A generare il tutto è stata una campagna pubblicitaria organizzata da un’azienda di orologi di lusso che ha scelto la supercar come testimonial. È servita una gru per calare la Ferrari F40 sul ponte di prua dell’imbarcazione, quindi l’operazione non si è potuta svolgere senza che la gente se ne accorgesse. L’azienda di orologi lussuosi tiene a precisare di aver voluto rendere omaggio alla storia della Ferrari ed alla sua passione per il motorsport, ed il modo migliore per farlo è indubbiamente utilizzare una delle vetture del Cavallino Rampante più amate di sempre: la Ferrari F40.

Una Ferrari F40 esposta su uno yacht a Montecarlo

Questa Ferrari F40 è esposta a bordo dell’imbarcazione al largo di Montecarlo per tutta la durata del Gran Premio di Monaco. Si tratta di una rara occasione per ammirare da vicino uno dei capolavori di Maranello che oggi può raggiungere un valore pari a due milioni di euro sul mercato delle auto d’epoca. Nel Principato di Monaco non ci sarà solo questa Ferrari F40 a rubarsi la scena, ma la condividerà con le monoposto della Scuderia Ferrari che cercheranno anche stavolta di conquistare un buon risultato nella gara più prestigiosa e seguita dell’anno.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Aston Martin DB12, l’erede della DB11 ha 680 CV e alza l’asticella

    Nissan Juke Hybrid

    Nissan Juke Hybrid: prezzo, consumi, interni, prova su strada