in

Abarth entra ufficialmente a far parte dei Guinness World Record

abarth gwr
Tempo di lettura: < 1 minuto

Abarth, grazie al più grande raduno digitale mai realizzato, si è aggiudicata uno dei più rinomati titoli: il Guinness World Record. 

La famiglia degli appassionati Abarth cresce ogni giorno di più e nonostante il momento critico non smette di manifestare il suo calore. Questo è ciò che hanno dimostrato con il primo appuntamento Abarth Day in versione digitale. 

Abarth Digital Day

La grande Community si è radunata sul web in occasione dell’evento online dando vita ad uno spettacolo senza precedenti che ha permesso ad Abarth di ottenere l’ambita certificazione Guinness World Record. Nell’arco di un’ora, infatti, tutti gli appassionati Abarth hanno postato una foto della propria vettura sulla pagina Facebook dedicata, per un totale di 868 foto

Ospiti d’eccezione

All’evento Abarth hanno preso parte anche Ylenia Baccaro, conduttrice del programma radiofonico “Tutto esaurito” di Radio 105 in veste di presentatrice della diretta streaming, dj Fabio Liuzzi, sempre della famiglia di Radio 105, e il digital Creator Ema Motorsport. 

Per entrare a far parte della community “The Scorpionship” gratuitamente basta andare sul sito scorpionship.abarth.com e registrarsi, un gioco da ragazzi.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    waze holiday

    Waze si veste a festa per il Natale: nuova voce e nuovo tema natalizio

    avis

    Avis Budget Group: noleggiare auto e monopattino non è più un problema