in

Il raduno della Scorpionship diventa social con il primo Abarth Digital Day

abarth digital day 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si svolgerà domani, sabato 19 dicembre, il primo Abarth Digital Day, l’evento virtuale, costretto dalla pandemia, dedicato a tutti gli appassionati del Marchio dello Scorpione. Un evento unico per radunare virtualmente la grande famiglia dello Scorpione che quest’anno a causa della pandemia non ha potuto ritrovarsi insieme in pista per l’ormai consueto appuntamento con gli Abarth Days.

Il popolo degli abarthisti, in questo 2020 così particolare, si dà appuntamento sul web per far diventare l’Abarth Digital Day il più grande raduno digitale al mondo, seguendo l’hashtag #distantimaabarthisri . Per ottenere la certificazione del Guinness World Records servirà il massimo coinvolgimento di tutta la Community Abarth che poco prima dell’inizio della diretta streaming dovrà, nell’arco di un’ora, postare selfie con la propria auto su una pagina Facebook creata ad hoc per il primato. Le foto dovranno essere più di 500 per poter entrare nel Guinness dei Primati. Nel corso dell’evento streaming verrà poi decretato il raggiungimento del Guinness e un referente del Comitato premierà Abarth in diretta. 

Ospiti dell’ Abarth Digital Day Ylenia Baccaro, conduttrice del programma radiofonico “Tutto esaurito” di Radio 105 nelle vesti di presentatrice della diretta streaming, del dj Fabio Liuzzi sempre di Radio 105, e dell’influencer Ema Motorsport che si collegherà all’evento. “L’alchimista dei motori”, così è conosciuto sui social Ema Motorsport, si esibirà in una delle sue performance direttamente dalle Officine Abarth, in cui svelerà agli spettatori pezzi rari della collezione Abarth.

Tra questi, molti fanno parte della sempre più ampia community Abarth nel mondo – attualmente sono 87 i club ufficiali, che vantano oltre 5.000 membri – e tanti altri appartengono alla community “The Scorpionship” – attiva da quattro anni nell’area EMEA e con oltre 139.000 iscritti, alla quale è possibile aderire gratuitamente attraverso il sito scorpionship.abarth.com.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Suzuki Swace Hybrid web edition

    Suzuki Swace Hybrid: pronta la Web Edition che si ordina online

    La Rolls Royce di Flavio Briatore

    La Rolls Royce blocca il tram a Milano: non era Briatore, ma un suo “sosia”