domenica, 20 agosto 2017 - 11:41
Home / Notizie / Attualità / Abarth main sponsor della Bobo Summer Cup 2017

Abarth main sponsor della Bobo Summer Cup 2017

Tempo di lettura: 1 minuto

Cervia ospita la prima edizione della Bobo Summer Cup, l’evento organizzato e promosso dal grande Bobo Vieri, volenteroso di replicare in Italia il successo dell’iniziativa che l’anno scorso in Spagna contagiò di passione migliaia di persone.

Sulla scia di quell’eccezionale esperienza, l’ex calciatore di Inter e Milan ha raggiunto le spiagge di Cervia in compagnia del nuovo Abarth 124 spider, essendo il Marchio dello Scorpione sponsor ufficiale della Bobo Summer Cup, il più grande trofeo di footvolley amatoriale.

96 sono le squadre iscritte, tutte coppie, e la vincitrice del tabellone avrà l’onore di sfidare la coppia Bobo Vieri – Alessandro Cattelan, in una finale tutta da vedere. Il ricavato degli incassi sarà invece devoluto in beneficenza all’associazione Onlus di Andrea Ranocchia che utilizzerà i fondi raccolti per supportare le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 2016.

Ad ospitare questa singolare manifestazione è l’impianto balneare Fantini di Cervia capace di accogliere, grazie alle tribune allestite intorno al campo centrale, 1600 persone. Quale miglior occasione per ammirare, a bordo campo, tre esemplari della gamma Abarth: 124 spider, 595 Pista e 695 XSR Yamaha, vetture che ben si coniugano con la passione, anche se calcistica, che anima la Bobo Summer Cup 2017.

Bobo Summer Cup

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

volante

11 ore alla settimana spese al volante: gli italiani secondi solo alla Grecia

Tempo di lettura: 2 minutiAvete mai pensato a quante ore passate in media al volante dal lunedì alla domenica? …