in

Abarth sfila sulle passerelle di Parigi

Abarth sfila a parigi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Abarth, la nota azienda che produce versioni sportive ed elaborazioni di vetture FIAT, scende in passerella a Parigi ispirando la nuova collezione autunno-inverno 2020 di JUNYA WATANABE COMME des GARÇONS MAN.

Abarth ha scritto un pezzo di storia e il suo successo è dovuto ad alcuni princìpi che i fondatori hanno fatto propri: upgrade, performance e personalizzazione. Questi stessi concetti sono stati fonte di ispirazione per lo stilista giapponese Watanabe. Tanto che il fashion designer ha deciso di applicarli ai capi di abbigliamento maschili della sua collezione 2020. 

Dalle auto alla moda

Tra questi, durante la sfilata, ne spiccavano alcuni con due diverse patch proprio firmate Abarth a richiamo delle famose “cassette di trasformazione Abarth” degli anni Cinquanta e Sessanta con le quali ogni vettura poteva esser resa performante. Allo stesso modo, Junya ha voluto che ogni capo acquisisse, così, personalità e stile.

Ogni patch, realizzato in stoffa, riporta il lettering Abarth in bianco su sfondo nero, sottolineato da un tricolore o dal celebre logo dello Scorpione e potrà essere applicato su ciascun capo della collezione dello stilista.

Ecco gli scatti degli abiti firmati Abarth:

Abbigliamento Abarth
Abbigliamento Abarth
Abbigliamento Abarth

Dì la tua

Citroen C5 Aircross benzina bianca

Promozioni Citroen C5 Aircross: ecco tutte le offerte di gennaio 2020

Microlino elettrica

Microlino: il debutto della “bubble car” avverrà nel 2021