in

Additivi auto ibride: l’offerta di STP

Additivo auto ibride STP
Tempo di lettura: < 1 minuto

I dati sul mercato automobilistico indicano che gli italiani scelgono sempre più veicoli elettrici e ibridi. Così, STP, il marchio di additivi per carburanti, ha una proposta anche per i driver che scelgono automobili ibride.

Il prodotto è un additivo per auto ibride e si chiama “Pulitore Motori Benzina Ibridi Start-Stop” il quale presenta una formula testata scientificamente in laboratorio per garantire più a lungo il funzionamento ottimale dei motori benzina con tecnologia Start & Stop anche nelle macchine ibride.

Si stima che, durante il suo ciclo di vita, una tradizionale vettura senza sistema di Start & Stop venga sottoposta a circa 50.000 cicli di avviamento. Nelle auto dotate invece di questa tecnologia, che entra in funzione ogni volta che ci si ferma, il numero tende quasi a decuplicarsi. Uno degli effetti negativi è la suscettibilità del motore all’accumulo di depositi nel sistema di alimentazione: il Pulitore Motori Benzina Ibridi Start-Stop pulisce e protegge i componenti chiave del motore impedendo l’accumulo dei depositi che incidono sulla perdita di potenza e l’aumento delle emissioni di CO2.

Il flacone dell’additivo per auto ibride STP Pulitore Motori Benzina Ibridi Start-Stop è sufficiente per un pieno di 50-60 litri di carburante ogni 3.000 chilometri. È inoltre sicuro l’utilizzo combinato con altri additivi STP. Prezzo 11,86€.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Ferrari 250 GTO video

7 minuti di pura guida al volante della Ferrari 250 GTO [VIDEO]

Senna vs Mansell Monaco 1992

Senna vs Mansell al GP Monaco 1992: la battaglia più epica [VIDEO]