venerdì, 3 Luglio 2020 - 13:32
Home / Notizie / Novità / Alcantara primo equipaggiamento degli interni della gamma Quadrifoglio Alfa Romeo
interni alfa romeo quadrifoglio 2020

Alcantara primo equipaggiamento degli interni della gamma Quadrifoglio Alfa Romeo

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ancora una volta Alcantara si conferma assoluta protagonista su due delle novità di questo 2020 a quattro ruote che non vuole arrendersi al Coronavirus. Alfa Romeo ha infatti confermato a occhi chiusi la partnership per allestire gli interni delle Quadrifoglio MY20 di Giulia e Stelvio.

Due brand uniti profondamente dal concetto di Made in Italy e ancora una volta uniti per portare alta la bandiera dei nostri valori estetici, dell’attenzione al dettaglio e delle capacità artigianali.

Nel caso degli interni di Alfa Romeo Quadrifoglio MY20, sono soprattutto i sedili in pelle e Alcantara a caratterizzare l’abitacolo dei due nuovi Model Year, confermandosi primo equipaggiamento fin dalle origini dei due modelli da 510 CV.

La collaborazione tra Alfa Romeo e Alcantara inizia dagli anni ’90, con la personalizzazione degli interni della 145 e, in un secondo momento, della 147 CNC Costume National. Negli anni la partnership si è consolidata all’insegna del design Made in Italy, della tecnologia e del lifestyle più contemporaneo e, oggi, il materiale veste gli allestimenti Quadrifoglio e Veloce Ti. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

gamma skoda model year 2021

Gamma Skoda Model Year 2021: diverse le novità previste

Gamma Skoda Model Year 2021 è interessata da importanti aggiornamenti che riguarderanno non solo gli …