domenica, 15 luglio 2018 - 21:18
Home / Notizie / Mercato / Alfa Days: promozioni per Giulietta e Mito nel mese di luglio
Alfa Days

Alfa Days: promozioni per Giulietta e Mito nel mese di luglio

Tempo di lettura: 1 minuto.

Se da una parte continua la promozione Chiaro e Tondo Impresa rivolta da FCA ai liberi professionisti e alle aziende, Alfa Romeo rilancia nel mese di luglio con gli Alfa Days, con una promozione rivolta ai modelli Mito e Giulietta.

Si tratta di uno sconto, a gratis, sugli optional delle vetture in pronte consegna, mossa che va a sommarsi, nello specifico per Giulietta, all’offerta già in corso che offre 7.000 euro di vantaggi anche senza usato da permutare o da rottamare.

Inoltre, i clienti potranno accedere a un finanziamento con TAN 0%, introdotto anch’esso eccezionalmente all’interno della campagna Alfa Days. In alternativa al finanziamento TAN 0%, rimane la possibilità di aderire al finanziamento MenoMille: in questo caso il prezzo promozionale di Mito sarà pari a 11.450 euro, mentre quello di Giulietta partirà da 16.500 euro.  In entrambi i casi confermati sulle vetture in pronta consegna gli optional in omaggio.

Per conoscere tutti i dettagli della nuova promozione basta recarsi negli showroom Alfa Romeo.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Suzuki

Il mercato auto dà ragione a Suzuki: maggio è da record in Europa

Tempo di lettura: 2 minuti. Ibrido, buone offerte commerciali e una gamma adatta a tutte le necessità. Sembrano, anzi sono, …

something