in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020: porte aperte nelle concessionarie

Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020
Tempo di lettura: 2 minuti

Tre porte aperte consecutivi per conoscere a fondo le novità proposte su Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020. 11 e 12 gennaio, con aperture straordinarie anche il 18 e 19 e il 25 e 26 del mese.

Tre weekend in totale per toccare con mano i nuovi ADAS, i nuovi interni e il nuovo Alfa Connect 8,8″ Multitouch, con cui abbiamo avuto una prima presa di contatto durante la prova in anteprima dello scorso novembre.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020: la nuova gamma

La nuova logica di gamma di Giulia e Stelvio prevede allestimenti dai nomi iconici – Super, Sprint, Veloce, Ti –, le cui identità sono ben differenziate, con soluzioni pensate per le esigenze di chi cerca la sportività e di chi predilige il comfort attraverso la cura dei dettagli: Dark Miron e alluminio su Sprint, ad esempio; eleganza esclusiva su Ti, con inserti in legno e pelle pregiata; sedili sportivi dedicati su Veloce con cerchi in lega da 19” su Giulia e da 20” su Stelvio. Non mancano versioni specifiche per la clientela professionale come la Business e la Executive. 

Prezzi Alfa Romeo Giulia 2020

Prezzi Alfa Romeo Stelvio 2020

Per Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020 è pronta anche la nuova tavolozza colori, con quattro categorie: Competizione, riferimento alla tradizione sportiva del marchio e vernici tristrato Bianco Trofeo e Rosso Competizione; Metal, che enfatizza l’anima dinamica del brand attraverso il Verde Visconti (novità per Giulia), Grigio Vesuvio, Grigio Stromboli, Grigio Silverstone, Grigio Vulcano, Blu Misano, Blu Montecarlo oltre ai i nuovi Blu Anodizzato e Bianco Lunare; Solid, con Bianco, Rosso Alfa e Nero (esclusivo per Giulia); Old Timer, che richiama l’heritage Alfa Romeo con l’Ocra GT Junior e il Rosso 6C Villa d’Este, colori disponibili dalla seconda metà del 2020.

Testimonial d’eccezione per la campagna di lancio

Dal 5 gennaio è on air sui canali TV, web e radio la nuova creatività targata “This is Ideal” per la regia di Federico Brugia e con protagonista, inconsueto, Kimi Raikkonen, con la moglie Minttu.

Dì la tua

Jeremy Clarkson prova la F40

Jeremy Clarkson e la F40: fu Amore a prima vista [VIDEO]

Promozione Abarth 595 gennaio 2020

Promozione Abarth gennaio 2020: l’offerta è su 595