Categorie: Mercato

Alfa Romeo Stelvio: ecco le offerte di FCA Bank

Tempo di lettura: 2 minuti

FCA Bank, la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance, supporterà le vendite del nuovo Alfa Romeo Stelvio con soluzioni ad hoc per garantire a tutti la possibilità di portarsi a casa il primo SUV del Biscione.

Per questo FCA Bank ha messo a punto un set completo di soluzioni finanziarie per rispondere alle diverse esigenze di chi approccia questo segmento.

Si parte del prodotto Leasing e PCP (Personal Contract Purchase), le soluzioni più utilizzate dai Clienti del segmento che consentono un esborso mensile di importo contenuto e la possibilità di scegliere a fine contratto se tenere la vettura oppure restituirla o sostituirla con una nuova.

Il famoso Be-Lease arriva anche sullo Stelvio (con un canone mensile di 399 euro al mese), per chi cerca soluzioni di mobilità svincolate dalla proprietà della vettura e per vivere il nuovo SUV di Alfa senza pensieri. Disponibile sia per privati sia per aziende, il Be-Lease è il primo e unico leasing con la Polizza RCA compresa nel canone che mantiene lo stesso costo per tutta la durata del leasing.

Tutte le soluzioni FCA Bank sono disponibili, oltre che per i clienti privati, anche per aziende e liberi professionisti, in particolare con proposte competitive di Noleggio a lungo termine e Leasing full services.

Molto vasta la gamma di servizi assicurativi, tutti abbinabili al contratto di finanziamento: servizi a protezione della persona, come il Prestito Protetto, che assicura il pagamento di una parte del Finanziamento in caso di avvenimenti improvvisi e imprevedibili come la perdita di impiego, e servizi a protezione dell’auto, come la Kasko, la Collision, la GAP (Guaranteed Asset Protection), la Marchiatura dei Cristalli (deterrente contro il furto dell’auto) e la Tyre Insurance.

Insomma, le soluzioni finanziarie descritte sono state sviluppate per rispondere al meglio alle esigenze dei diversi target di riferimento. Infatti, è possibile proporre indifferentemente l’una o l’altra tipologia, inserire i servizi più opportuni oppure scegliere di supportare il lancio dello Stelvio con le proposte già esistenti sul mercato.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

2 days ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

2 days ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

2 days ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

3 days ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

3 days ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

3 days ago