in

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: l’inedita versione di Garage Italia [VIDEO]

stelvio quadrifoglio garage italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio rappresenta la massima espressione della sportività che un SUV è in grado di proporre. E a renderla ancora più esclusiva ci ha pensato Garage Italia, con un’edizione speciale che lascia a bocca aperta. 

Sempre più aggressivo e prestante: è così che appare il tuning di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio realizzato da Garage Italia. Come se ce ne fosse bisogno, dati i suoi 510 CV di potenza per 600 Nm di coppia. Insomma, l’istituzione dei SUV sportivi non ha certo bisogno di presentazioni ma questa versione merita un attimo di attenzione. 

Elegante fuori e dentro

L’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio pensata e realizzata da Garage Italia Customs opta per tonalità ricercate, con livrea in tinta Blu Scuro ed elementi pastello e opachi di matrice BASF. A rendere ulteriormente unica nel suo genere questa vettura troviamo, poi, una fascia bicolore azzurra e bianca che la percorre in tutta la sua lunghezza nonché sulla parte bassa delle fiancate. Stesso colore utilizzato per le pinze dei freni e per alcuni dettagli all’interno dell’abitacolo, dove viene fatto ampiamente uso di pregiata pelle Nappa blu e Alcantara azzurra.

Sportiva all’ennesima potenza

A sottolineare ulteriormente il carattere da vero sportivo del SUV, volante in Alcantara azzurra, sedili anteriori sportivi Sparco profilati e realizzati in fibra di carbonio e cinture di sicurezza rosse, colore che richiama il logo “Garage Italia” che si ritrova sui poggiatesta anteriori. Non cambia, invece, l’impianto di scarico Akrapovic, realizzato in carbonio e titanio

Non sappiamo chi sia il proprietario che ha incaricato i customers di questa incredibile opera d’arte ma qui di seguito potete vedere un video che la riprende in tutto il suo splendore

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ferrari 330 gtc

    Ferrari 330 GTC by Pininfarina: un esemplare del 1968 all’asta

    Citroen e-SpaceTourer: il van elettrico completa l’offerta