Novità

Aperti gli ordini di smart #1 in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Ci siamo, la smart #1 non è ancora in commercio, ma sta già spopolando sui listini delle auto elettriche. Il nuovo crossover 100% elettrico mette insieme la compattezza esterna a un ampio spazio interno, tutto a vantaggio della piattaforma elettrica. In termini di performance la smart #1 è un concentrato di potenza e tecnologia, parlando di un veicolo ottimale per l’introduzione tecnologia.

Aperti gli ordini di smart #1: il crossover che vedremo in Italia

Non si parla di performance uniche e design raffinato, ma anche benefici per coloro che ne guideranno una. Ogni smart #1, infatti, viene fornita con 36 mesi e 45.000 km di manutenzione ordinaria e garanzia estesa inclusi. La connettività è garantita per 12 mesi mentre la batteria ad alto voltaggio viene garantita per 8 anni o 200.000 km. Tutti questi elementi garantiscono una discesa in campo decisamente competitiva per il mercato.

Per quanto riguarda l’acquisto si può prenotare una nuova vettura sia online sullo store di smart Italia che tramite le concessionarie ufficiali. Inoltre è possibile scegliere il noleggio a lungo termine chiamato smart mobility RENT, che è disponibile sia per il mercato italiano che europeo.

Per portarsela a casa si può fare con un anticipo di 5.000 euro e canoni mensili di 579 euro, dov’è possibile diventare parte della rivoluzione della mobilità full electric. Inoltre per tutti gli ordini effettuati e ritirati entro il 30 ottobre 2023, i primi 500 euro di ricarica pubblica fatti al servizio charge@street saranno a carico dell’azienda.

Aperti gli ordini di smart #1: le condizioni di ALD Automotive Italia

Bisogna sottolineare che le condizioni dell’offerta sono soggetti a disponibilità e all’approvazione del cliente da parte di ALD Automotive Italia, la società fornisce l’offerta di noleggio senza opzione di acquisto.

Le condizioni di noleggio sono fisse, salvo variazioni legate a incrementi di listino, tasse o premi assicurativi che variano nel tempo e solo oscillatori. Tutto ciò sarà disciplinato da un contratto specifico, successivo ad un’analisi del credito e alla validazione da parte del Gruppo ALD.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura giornalistica. Da poco papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi
Tag: #1smart

Recent Posts

Roberto Parodi: “Viaggiare col Diesel costa come in elettrico, dove sta il vantaggio?”

Roberto Parodi, conosciuto come Il Parods, ha recentemente rivolto l’attenzione al tema delle auto elettriche,…

1 day ago

Apple Car, chi si rivede: la partnership con Rivian dietro la rinascita

Emergono indiscrezioni su possibili colloqui tra Rivian e Apple, con l’obiettivo di accelerare, o meglio…

2 days ago

Conviene acquistare auto importate dalla Germania?

Tempo di lettura: 2 minuti Scopri le procedure per acquistare auto importate dalla Germania in…

2 days ago

Kallenius, CEO Mercedes: “Elettrico o no? Tocca ai clienti decidere”

Nel corso dell’ultima assemblea degli azionisti, il CEO di Mercedes-Benz, Ola Kallenius, ha confermato l’intenzione…

2 days ago

Hypercar elettriche già sulla via del tramonto? Mate Rimac guarda oltre

Rimac sta affrontando vendite deludenti per la sua hypercar elettrica Nevera, spingendo il brand a…

2 days ago

Toyota sta studiando una rivale della Mazda MX-5: non sarà elettrica

Toyota sta sviluppando una nuova coupé sportiva, la Toyota S-FR, per competere con modelli iconici…

2 days ago