in

Aprono gli ordini della nuova FIAT Topolino: prezzi e finanziamenti

Foto Fabio Ferrari/LaPresse 4
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono stati aperti gli ordini della nuova Fiat Topolino aperta. Presentata come mezzo ideale per la città, la versione Dolcevita si presenta come un’autentica icona dello spirito italiano di FIAT, portando nelle strade una ventata di colore e di ottimismo.

La Fiat Topolino Dolcevita svolge un ruolo significativo per rendere la guida in città più sostenibile e raggiungibile, con un passo importante verso l’elettrificazione.

Si tratta di un veicolo studiato per i giovani, in particolare della Generazione Z, un pubblico sensibile ai temi della sostenibilità, desideroso di possedere un mezzo ecologico e semplice da utilizzare.

La nuova Fiat Topolino con il tettuccio in tela apribile vuole ricordare in tutto e per tutto la riviera, diventando il veicolo ideale per l’estate garantendo sempre i capelli al vento.

In Italia il prezzo della FIAT Topolino Dolcevita rimane identico alla versione chiusa, ovvero 9.890 euro, è soggetto a offerte ed ai nuovi incentivi governativi 2024. Stellantis Financial Services, come finanziaria captive del Gruppo Stellantis è in grado di rendere questa Topolino disponibile a tutti.

Aprono gli ordini della nuova FIAT Topolino: un formula per tutti

Risulterà, infatti, possibile guidare una FIAT Topolino con un leasing a 48 mesi attraverso un canone mensile conveniente a partire da 39 euro al mese, con un acconto di 2.582 euro, pensato per promuovere la mobilità elettrica, allo stesso costo di un abbonamento alla pay-per-view o un abbonamento mensile ai trasporti pubblici.

Portarsi a casa una Topolino lo si può fare direttamente dal proprio salotto dato che è completamente digitale, grazie al team e-seller e dai concessionari FIAT, tutte le informazioni necessarie sul prodotto e sul processo sono accessibili attraverso una singola pagina web, inoltre è possibile utilizzare il configuratore 3D.

Giuseppe Galassi, Managing Director FIAT & Abarth in Italia fa sapere: “Con la versione Dolcevita, la Topolino si propone come una vera rivoluzione nell’ambito della mobilità urbana, abbracciando con entusiasmo un approccio smart e sostenibile. Con Topolino abbiamo iniziato un nuovo processo di acquisto e consegna a domicilio semplificato, ispirato alle piattaforme di e-commerce più popolari. 

Giuseppe Galassi FIAT Topolino EICMA 2023

E per coloro che sono abituati alla relazione quotidiana con il proprio concessionario, la nuova Topolino è presente negli showroom italiani della Rete FIAT, dando così a tutti la possibilità di scoprire da vicino la qualità e la bellezza della nuova icona della mobilità urbana sostenibile, per poi finalizzarne l‘acquisto anche grazie alla competenza e professionalità delle concessionarie italiane sempre centrali nell’esperienza dei nostri clienti”

Aprono gli ordini della nuova FIAT Topolino: optional degni della Dolcevita

Ricordiamo che la FIAT Topolino è lunga 2,53 metri e presenta una velocità massima limitata a 45 km/h, che si adatta perfettamente alla nuova tendenza dei limiti di velocità di 30 km/h nelle città. Entrambe le varianti, aperta e chiusa, sono caratterizzate da una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia e una ricarica facile da collegare a casa. Inoltre, la FIAT Topolino ha i due sedili disallineati, un’ampia superficie vetrata e, soprattutto, i vani portabagagli posizionati in modo strategico.

Ciò che differenzia i due modelli è l’aggiunta dei cordoni in stile nautico e del battitacco con logo Dolcevita nella versione aperta. Si sa, la cosa che fa la differenza sono gli optional, ecco allora che vediamo cinque diversi articoli, come: una capiente borsa portaoggetti, ventilatore USB, altoparlante Bluetooth, borraccia termica per bevande calde e fredde e due coprisedili che, all’occorrenza, si trasformano in comodi e morbidi teli da mare, il tutto nel colore Verde Vita.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura giornalistica.
Da poco papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Anni di utenzaAutore
Nardi Bisiluro

Nardi-Giannini 750 “Bisiluro”. Un capolavoro sfortunato

Hyundai KONA Hybrid

Hyundai Italia al settimo posto nel mercato grazie all’ibrido