in

Con Arexons si vincono due biglietti per il Gran Premio d’Italia

Petronas
Tempo di lettura: 2 minuti

Arexons S.p.A. (azienda leader da 90 anni nella distribuzione dei prodotti per auto e parte del gruppo Petronas) mette in palio due biglietti per il Gran Premio d’Italia per chi acquista un prodotto Petronas Durance e un olio motore Petronas Syntium.

Fino al prossimo 11 luglio, acquistando almeno un prodotto Petronas Durance a scelta tra Additivi o Car Care, insieme a un olio motore Syntium, sarà infatti attivo il concorso “Vinci l’alta velocità con Syntium e Durance”.

Conservando lo scontrino “parlante” e registrandosi al sito www.vincilaltavelocita.petronasdurance.com si ha accesso alle estrazioni settimanali (in modalità Instant Win: si sa subito l’esito della possibile vincita) di accessori e di abbigliamento sportivo della collezione ufficiale che veste il team Petronas Mercedes AMG AMG e anche all’ambita estrazione finale di 2 coppie di biglietti per assistere al Gran Premio di Formula 1 a Monza (settore T1 Centrale, per il 2 settembre 2018). 

Petronas è da anni in Formula 1 accanto al team delle frecce d’argento, quest’anno messo a dura prova dalla competitività della rinata Ferrari. Dietro, anzi dentro, la power unit di Bottas e Hamilton, quest’ultimo vincitore pochi giorni fa a Baku, si nasconde l’innovativo lubrificante Syntium con CoolTech™, in grado di assorbire e dissipare l’eccessivo calore dalle principali componenti meccaniche e soddisfare le esigenze dei motori di nuova generazione.

Questo e altri prodotti che finiscono direttamente sulla Mercedes campione del mondo vengono studiati e prodotti nel nuovo centro, ex Selenia, situato a Santena, in provincia di Torino, e  inaugurato pochi giorni prima l’inizio del Mondiale 2018 alla presenza dei due piloti ufficiali. 

Nei box della Stella a tre punte i meccanici usano abitualmente i prodotti della linea Petronas Durance, così da far splendere le frecce d’argento, in grado di colpire anche nelle immagini TV. La linea è stata recentemente arricchita di nuovi additivi pulitori ed è stato potenziato l’effetto dell’addittivo booster per i motori a gasolio.

Entrambe le gamme Additivi e Car Care hanno subito anche un restyling di packaging e grafiche, per rendere la consultazione a scaffale più semplice e guidare il consumatore nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze.

La linea completa Petronas Durance è composta da

Petronas

11 prodotti Additivi e 1 liquido funzionale Petronas Durance: Pulitore completo Sistema di Alimentazione (Diesel – Benzina), TMF Benzina, Trattamento Filtro DPF/FAP, Pulitore Iniettori Benzina, Benzina & Diesel Power (Power Booster) e Diesel Art, Diesel Clean, Diesel TMF, Diesel TMF plus e SC35 Lavavetri Concentrato, che sono raccomandati da FCA.

 

Dì la tua

DS X E-Tense

DS X E-Tense: il futuro del Marchio premium francese

FCA ad aprile

Vendite FCA ad aprile: in Italia quota in crescita