Tuning e prodotti

Arexons Pro Extreme, l’additivo carburante per benzina e Diesel

Tempo di lettura: 2 minuti

Arexons presenta Pro Extreme, il nuovo additivo carburante potenziato che continua ad agire nel serbatoio, rifornimento dopo rifornimento.

Arexons, da oltre 90 anni leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, arricchisce ulteriormente la sua vasta gamma di additivi per auto: arriva, infatti, Pro Extreme, il primo additivo tre volte concentrato per auto a benzina o Diesel, che continua ad agire nel serbatoio mantenendo l’intero sistema di alimentazione pulito ed efficiente.

Arexons Pro Extreme: cos’è e come funziona

L’additivo carburante potenziato, ultimo nato della famiglia Arexons, grazie alla sua formula super concentrata, mantiene la sua forza molto più a lungo nel tempo rispetto agli additivi tradizionali, continuando ad agire efficacemente per i tre pieni successivi al suo utilizzo. Pro Extreme è un trattamento prolungato ad alta efficacia per tutti i motori (inclusi Start & Stop) con una doppia azione detergente: da un lato assicura estrema pulizia e rimozione immediata dei depositi in un solo pieno, e dell’altro mantiene il motore pulito a lungo.

Utilizzare il prodotto regolarmente ogni9.000 km come consigliato, garantisce miglioramento delle prestazioni, pulizia più profonda, protezione dalla corrosione e protezione dall’usura con conseguente maggiore durata del motore e minori spese di manutenzione.

Pro Extreme è la migliore scelta anche dal punto di vista della sostenibilità: l’additivo super concentrato aiuta infatti anche a rispettare l’ambiente, contribuendo alla riduzione dei consumi di carburante.

Pro Extreme Diesel contiene un incrementatore del numero di cetano (fino a +6 punti), migliorando così l’efficienza del ciclo di combustione soprattutto in fase di accensione e a basse temperature; quindi minori consumi e minori emissioni. La corretta combustione del gasolio aiuta inoltre a mantenere il FAP pulito.

La linea Pro Extreme comprende:

•    Pro Extreme benzina: disponibile in formato 325 ml e dotato di un imbuto specifico per benzina, è adatto a tutti i motori a benzina di vecchia e nuova generazione, inclusi i nuovi GDI.

•    Pro Extreme Diesel: disponibile in formato 325 ml e dotato di un imbuto specifico per diesel, è adatto a tutti i motori diesel, inclusi i Common Rail e con FAP/DPF, ed è compatibile con i nuovi gasoli contenenti una quota parte di biodiesel.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it
Tag: Arexons

Recent Posts

Renault Espace 2024: la nuova generazione è solo ibrida ma lo spazio è sempre al centro

Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…

2 days ago

Ad aprile il mercato auto cresce, ma elettriche e plug-in crollano

In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…

2 days ago

Koelliker e Mitsubishi nuovi partner di Noleggiare: pronta una flotta di ASX, Colt e Space Star

Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…

2 days ago

Nuova maglia “La Superga 75” Torino FC: Suzuki diventa granata

Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…

3 days ago

Tesla Cybertruck, ecco dove potete vederlo dal vivo in Italia

Tesla Cybertruck approda in Italia con un tour epico chiamato Cyber Odyssey, un’iniziativa della casa…

3 days ago

Renault Symbioz: presentato il C-SUV ibrido più grande di Captur

La nuova Renault Symbioz 2024 rappresenta una proposta bilanciata tra le dimensioni adatte alla vita…

3 days ago