A un giorno dalla presentazione della nuova SF21 (ore 14:00 del 10 marzo), Scuderia Ferrari Mission Winnow è lieta di annunciare la partnership con Giorgio Armani, il brand di lusso che vestirà piloti e staff nel corso delle attività al di fuori della pista.
In occasione degli eventi ufficiali i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz, oltre al management della Scuderia, indosseranno capi selezionati di abbigliamento e una collezione di accessori firmati Giorgio Armani, caratterizzati dal colore blu navy.
Durante i viaggi verso i 23 circuiti che compongono il calendario del mondiale 2021 anche il resto del team vestirà la linea travelwear, sempre nelle tonalità blu navy. Particolare cura è stata dedicata alla scelta dei materiali impiegati, in particolare per il travelwear che deve assicurare il necessario comfort durante trasferte anche molto lunghe e in presenza di condizioni meteorologiche a volte molto variabili fra la partenza e l’arrivo.
Ricordiamo che Charles Leclerc era già testimonial della maison milanese.
Giorgio Armani ha commentato così la nuova partnership col cavallino rampante: “Oggi, più che mai, bisogna fare sistema, promuovere l’eccellenza italiana in un dialogo tra le diverse aree e discipline. Ferrari è un riconosciuto simbolo dell’Italia nel mondo e sono orgoglioso di questa collaborazione. Ho vestito i piloti con un guardaroba elegante adatto ai loro spostamenti, augurandomi che tutti possiamo tornare a muoverci ed essere pronti per la ripresa del nostro Paese, tutti insieme”.
John Elkann Presidente di Ferrari, ricorda che: “Armani è sinonimo di stile e di eleganza italiana: condividiamo lo stesso orgoglio di rappresentare il nostro Paese nel mondo. Da oggi la Scuderia Ferrari e la Giorgio Armani si alleano per essere più forti insieme, in pista e non solo”.
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…
E a furia di stuzzicare il Grande Dragone in materia di auto elettriche, il gigante…
Pochi mesi fa Audi ha lanciato quella che si appresta ad essere la station wagon…
Nel corso dei decenni, diverse automobili hanno dominato le classifiche di vendita, diventando icone nel…
Auto aziendale: una scelta conveniente per le imprese L'auto aziendale rappresenta una scelta conveniente per…
La diciassettesima edizione del Salone di Pechino (25 aprile - 4 maggio), quest’anno coinvolge 600…