in

Audi City Lab 2018: affluenza da record

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Casa dei quattro anelli si è confermata grande protagonista dell’ultimo Fuorisalone milanese con il suo Audi City Lab 2018, meta di oltre 70.000 visitatori nei giorni della Design Week.

In Corso Venezia 11, sede dell’Audi City Lab, l’avanguardistico laboratorio di innovazione che ha dato spazio alle idee del futuro, la Casa tedesca ha offerto un’ambientazione in grado di unire futuro e passato passando per i suoi modelli di oggi e del domani. 

Si calcola che almeno 78.000 (più del doppio del 2017) visitatori abbiano visitato l’ Audi City Lab 2018 e il suo Fifth Ring, un imponente anello studiato dai design di Mad Architects e Artemide. La maestosa installazione è stata così ammirata da un visitatore su cinque della Design Week.

Il cinquecentesco edificio di Corso Venezia 11 ospitava al suo interno la nuova Audi A6, in anteprima nazionale, e la concept car AIcon, visionario prototipo che prefigura la mobilità del domani e lo stato dell’arte del lusso applicato alla tecnologia. 

A livello di attivazione social, il canale più utilizzato dai visitatori della location è stato Instagram; il forte impatto visivo e la spettacolarità dell’installazione presente nel cortile dell’Audi City Lab hanno infatti ispirato la creazione di numerosi contenuti pubblicati, geolocalizzati, taggati e condivisi dagli utenti.

Così bello, l’Audi City Lab, da ispirare oltre 3,5 milioni di impression sui social network, con Instagram davanti a Facebook e Twitter. 

Mondiali in Russia

Hyundai porta l’Italia ai Mondiali in Russia, a modo suo

Rally d'Argentina

Le C3 WRC pronte per la sfida sugli sterrati del Rally d’Argentina