mercoledì, 24 ottobre 2018 - 0:58
Home / Notizie / Curiosità / Audi SQ7 debutta nel nuovo film della Marvel Captain America Civil War

Audi SQ7 debutta nel nuovo film della Marvel Captain America Civil War

Tempo di lettura: 2 minuti.

I supereroi del film Captain America: Civil War, firmato dalla Marvel, guidano Audi. La nuova SQ7 è, infatti, protagonista delle nuove avventure firmate dai registi Anthony e Joe Russo, oltre che della campagna di comunicazione che è in rete attraverso i canali digital.

Un cortometraggio che Audi ha realizzato in collaborazione con Marvel per l’uscita del nuovo capitolo della saga degli Avengers mostra cosa può accadere nelle auto quando persone normali si trovano al centro di un combattimento tra supereroi.

Altri modelli della casa dei quattro anelli avevano già fatto la loro comparsa in grandi produzioni cinematografiche e ora la collaborazione continua con Captain America: Civil War disponibile nelle sale italiane dal 4 maggio. Nel terzo film della saga, la nuova SQ7 fa la sua comparsa con Black Panther/T’Challa, interpretato da Chadwick Boseman. Robert Downey Jr., che veste i panni di Tony Stark/Iron Man, torna alla guida di una Audi R8 questa volta nella versione V10 plus Coupé.

Anche il protagonista, Captain America, interpretato da Chris Evans, sarà al volante della nuova SQ7. Come sottolineato dal regista Anthony Russo “Captain America ha dei superpoteri e il suo marchio di fabbrica è lo scudo indistruttibile di Vibranio. L’Audi SQ7 aggiunge una nuova superpotenza al suo arsenale, rendendo questo SUV sportivo un’auto da supereroe”.

media A162695 medium

In altri ruoli collaterali compaiono anche la nuova Audi A4 berlina e l’Audi A7 Sportback. “Il film della Marvel Captain America: Civil War è un’altra entusiasmante collaborazione per il marchio Audi”, ha dichiarato Giovanni Perosino, Responsabile Marketing Comunicazione AUDI AG. “Questo film mette in mostra tecnologie futuristiche, innovazioni e le vetture attualmente in gamma come la nuova performante SQ7. Questi eroi leggendari, così come i modelli Audi, danno dimostrazione di carattere, prestazioni straordinarie e puro divertimento per gli spettatori e appassionati di tutto il mondo”.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

elica del DNA

L’elica del DNA opera di due Jaguar un po’ speciali [VIDEO]

Quando la sportività ce l’hai nei geni, è difficile non cogliere l’occasione di dimostrarlo al …

something