in

Auto della polizia travolta dal treno: la vicenda è surreale [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Ebbene, questo video ed il suo relativo racconto hanno dell’incredibile, ma accaduto che un treno si è schiantato contro un’auto della polizia parcheggiata sui binari con una donna ammanettata sul sedile posteriore. L’incidente è avvenuto in Colorado, diciamo subito che la donna è rimasta gravemente ferita nello scontro con il treno, ma non è morta e non è nemmeno in fin di vita.

La giovane ventenne era in arresto per un incidente stradale ed era a bordo di un’auto di pattuglia del Dipartimento di Polizia di Platteville quando è avvenuto lo scontro. Da quanto è emerso, dopo l’accaduto era stata fatta sedere nell’auto della polizia mentre gli agenti perquisivano la sua vettura. Il problema? Gli incauti agenti avevano parcheggiato proprio sui binari del treno senza accorgersene.

La vicenda ripresa in un video

Nel video inizialmente si sentono gli agenti gridare alla donna di mettere giù il telefono e di mettere le mani fuori dal finestrino del pick-up in cui si trovava, mentre le puntavano una pistola contro di lei. La ventenne chiede agli agenti cosa sta succedendo e se può prendere il suo cellulare. Mentre l’ammanettano chiede ad un’agente donna dove la stanno portando. L’agente risponde che “le spiegherà tutto in un secondo” e dice: “La stiamo portando in macchina. Venga”. Lei chiede di nuovo il suo cellulare e l’agente le dice: “Le daremo il cellulare tra un secondo”.

L’agente, collega della donna, le chiede: “Chi altro c’è nel pick up?” e lei sorprendentemente risponde: “Non c’è nessun altro nel camion, signore. Posso avere il mio cellulare, per favore?”. L’agente maschio le dice di non preoccuparsi del cellulare. In questo caso la domanda posta dall’agente donna se ci sono armi nel suo veicolo e la ragazza risponde di no.

Il momento dell’impatto è tragico

Mentre gli agenti stanno comunque perquisendo il veicolo discutendo se la ragazza possa aver gettato una pistola dal finestrino prima di accostare, si sente in lontananza la sirena di un treno ed allora scatta il danno. Un agente che si trovava accanto all’auto di pattuglia in cui si trovava la donna scappa prima di venire colpito dal treno che non si era accorto della vettura presente sulle rotaie. Nel finale del video il momento nel quale il treno che sbatte contro l’auto di pattuglia mentre la porta anteriore del lato passeggero era ancora aperta, speriamo che la ragazza possa riprendersi presto e che tutti possono dimenticare l’accaduto.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    McLaren P1 travolta uragano florida

    McLaren P1 travolta dall’uragano Ian, le immagini del disastro [VIDEO]

    smart #1 Brabus a questo prezzo è la più veloce di tutte