in

Autocertificazione Lombardia: modulo Covid in PDF e WORD [DOWNLOAD]

Autocertificazione Lombardia novembre 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da venerdì 6 novembre 2020, con il nuovo DPCM è necessario il modulo di autocertificazione per comunicare i “comprovati motivi” per essere usciti da casa in Lombardia in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine.

La limitazione agli spostamenti dalle 22 alle 5 del mattino (in tutta Italia) e il divieto di spostamento anche all’interno del proprio comune imposto alla Lombardia dalla zona rossa, da venerdì 6 novembre richiedono di avere con sé il modulo di autocertificazione per comunicare i “comprovati motivi” in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine.

Dove scaricare il modulo PDF autocertificazione Lombardia

Ecco i documenti relativi all’Autocertificazione Lombardia, sia in PDF, sia in Word:

La autodichiarazione Lombardia è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo anche in questa regione.

Si specifica, inoltre, che non esiste un modulo autocertificazione Covid Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta o Calabria o con qualsiasi altro nome, in quanto l’autodichiarazione è uguale per ogni regione d’Italia.

Quindi per l’autocertificazione Lombardia potete andare direttamente sul sito del Ministero o al nostro articolo sulla autocertificazione Covid.

Dì la tua

Commenti

Scrivi un commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    1. I'm gⲟne to convey my little ƅrother, that he should also pay a qᥙick visіt this webpage on regular Ьasis to obtain updated from most recent reports.my site; waylaid

    Loading…

    0
    toyota gr yaris

    Toyota GR Yaris: la piccola bomba giapponese è ordinabile

    Cambio gomme Beta

    Si può andare dal gommista? Ecco tutte le regole