in

Autolook Week 2024: confermate le date, torna Parco Valentino

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo aver esaltato il pubblico, il grande pubblico, dell’edizione 2023, Autolook Week 2024 conferma le date (13-15 settembre 2024) e cambia, leggermente, il suo format. Tutti ricorderanno l’esibizione della Red Bull Racing RB8 guidata da Patrick Friesacher esibirsi in tondi e accelerazioni brucianti nella centralissima via Roma, così come per gli appassionati delle due ruote saranno indimenticabili le esibizioni dei campioni mondiali Suzuki Kevin Schwantz e Franco Uncini.

La terza edizione di Autolook Week, prima di ricevere maggiori dettagli, metterà al centro Design automobilistico. Verranno coinvolte le principali piazze del centro cittadino e il ritorno del brand Parco Valentino, Salone e Gran Premio, che porterà in dote i prototipi, le one off e le edizioni limitate oltre alla mobilità sostenibile.

Autolook Week 2024: ancora più auto esposte, come a Parco Valentino

La 3ª edizione raddoppia quindi, esponendo a cielo aperto le icone del motorsport accanto ai capolavori dei grandi carrozzieri italiani che hanno disegnato la storia dell’automotive mondiale.
Le novità green delle principali case automobilistiche a disposizione del pubblico che potrà provarle, in viabilità ordinaria, e conoscere tutte le proposte automobilistiche nella migliore accezione della mobilità sostenibile.

Anche nella 3ª edizione di Autolook Week saranno organizzate iniziative che possano essere volano per il turismo, con il coinvolgimento degli esercizi commerciali e dei principali musei cittadini che, per l’occasione, attiveranno convenzioni per cittadini e turisti. Il Comitato organizzatore Autolook e i partner istituzionali, Regione Piemonte e Comune di Torino, sveleranno le novità della 3ª edizione di Autolook Week nelle prossime settimane.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    finali mondiali ferrari 2024

    Finali Mondiali Ferrari 2024: confermata Imola, si torna a casa

    Auto e Moto d’Epoca 2023 fa il pieno di pubblico per la prima volta a Bologna