venerdì, 19 gennaio 2018 - 12:43
Home / Notizie / Tecnologia / Autoscatta! il nuovo concorso online per gli appassionati di Mercedes-Benz

Autoscatta! il nuovo concorso online per gli appassionati di Mercedes-Benz

Tempo di lettura: 1 minuto. 

Fascino ed eleganza senza tempo sono i protagonisti del nuovo concorso lanciato da Mercedes-Benz e dedicato alle vetture che hanno segnato la storia del Marchio tra gli anni ’30 e gli anni ’80 del secolo scorso. Un invito a tutti i possessori di oldtimer ad entrare a far parte dell’album di famiglia della Stella, inviando un’istantanea della propria passione a quattro ruote. Un concorso che coinvolge non solo i proprietari, ma anche tutti gli appassionati che sono chiamati a votare i migliori scatti, suddivisi in cinque sezioni cronologiche. Per partecipare al concorso, online fino al 30 novembre 2013, è sufficiente iscriversi attraverso il sito www.autoscatta.mercedes-benz.it. Un invito particolare sarà riservato agli iscritti al Club del Registro Mercedes-Benz che riceveranno una cartolina dal passato, personalizzata in base all’anno di immatricolazione della propria auto.

Tra i numerosi premi previsti, l’opportunità di guidare per una settimana una SL 63 AMG con Performance Package AMG, la Roadster da 564 CV firmata dal Marchio ad alte prestazioni di Affalterbach.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Mercedes al CES 2018

Mercedes al CES 2018: debutta la nuova interfaccia MBUX

Tempo di lettura: 3 minuti. I sistemi di infotainment stanno diventando una sorta di “specchio” del conducente, fatti su misura …

something