Un po’ come accaduto ai cugini di Audi con il nuovo brand RS, dedicato alle auto più prestazionali in gamma, anche Seat ci “casca” e annuncia la nascita del brand Cupra, il cui nuovo logo è stato presentato oggi alla stampa.
Per Seat, Cupra è sinonimo di sportività e DNA racing. Visto il successo della Casa di Martorell sui mercati globali, il Presidente De Meo ha voluto puntare su questa scommessa per allargare i confini del Marchio da lui diretto.
Per ora sappiamo che tutti i nuovi modelli verranno contraddistinti dal nuovo logo, mentre per il debutto ufficiale bisognerà aspettare il 22 febbraio durante un evento che vedrà in rassegna tutti i modelli che hanno fatto la storia del neonato brand, tra i quali va ricordata l’ultima in ordine cronologico e anche la più potente mai costruita, ovvero la Leon Cupra R.
Successivamente, tali modelli saranno presentati al pubblico in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra, all’inizio di marzo. Con la nascita del nuovo logo nasce anche il sito ufficiale di Cupra.
Trentaquattro milioni di esemplari in 51 anni di carrier. Non stiamo parlando della Ford Model…
Lanciata nel 2007 come secondo modello a ruote alte della storia Volkswagen dopo il grande…
Ve la ricordate la vecchia Espace? Nacque nel 1984 come primo esempio di vettura monovolume,…
In aprile, anche grazie a due giorni lavorativi in più, il mercato auto torna in…
Koelliker annuncia la firma di un importante accordo con la società Noleggiare, azienda che dal…
Il 4 maggio 1949 un incidente aereo segnò profondamente la storia del Torino con la…