lunedì, 18 dicembre 2017 - 7:45
Home / Notizie / Attualità / Riparte da Torino il Bello dell’Italia con il Corriere e Alfa Romeo Stelvio
corriere

Riparte da Torino il Bello dell’Italia con il Corriere e Alfa Romeo Stelvio

Tempo di lettura: 1 minuto

Appuntamento a Torino il 6 maggio per la terza tappa del Bello dell’Italia, presso l’avveniristico grattacielo di Intesa Sanpaolo, con l’iniziativa promossa dal Corriere della Sera per raccontare il nostro Paese attraverso la parola chiave della “bellezza”.

La terza tappa del reportage itinerante “Il Bello dell’Italia”, l’iniziativa del Corriere della Sera che racconta il nostro Paese attraverso i suoi “punti forti”  la parola chiave della “bellezza”, declinata in arte, paesaggio, musica, ricerca, rinascita e solidarietà.

Titolo dell’appuntamento torinese: La ricerca dell’eccellenza, l’eccellenza della ricerca. Innovazione e industria, politica e società, cultura e arte. Su questo  tema si confronteranno personaggi famosi provenienti da ambiti assai diversi, in un intreccio tra discipline scientifiche e culturali che bene sintetizza lo spirito pioneristico di Torino, da sempre all’avanguardia sia nell’innovazione tecnologica sia nel sistema museale.

Alfa Romeo Stelvio ancora una volta protagonista con l’iniziativa del Corriere

Protagonista Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della Casa italiana che è per l’occasione Official Car del reportage promosso dal Corriere della Sera. Come di consueto, l’evento torinese sarà al centro di un dorso speciale del popolare quotidiano milanese a diffusione nazionale, oltre che raccontato sul sito e sui canali social di Alfa Romeo. Qui la lista degli ospiti attesi a Torino per la terza tappa del Bello dell’ Italia.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

308 GTi

Consegnata all’Arma dei Carabinieri la nuova Peugeot 308 GTi

Tempo di lettura: 2 minutiC’era tutto lo stato maggiore dell’Arma dei Carabinieri per la consegna ufficiale della nuova Peugeot …