in

Bonus aziendale per i dipendenti Stellantis: in busta paga il 6% in più del salario

stellantis
Tempo di lettura: < 1 minuto

Stellantis ha dato, nella data di oggi, via libera per erogare ai dipendenti del gruppo in Italia un bonus aziendale pari al 6% della retribuzione di riferimento.

Dopo aver ottenuto l’ok dalle organizzazioni Sindacali, a febbraio i dipendenti Stellantis riceveranno un bonus aziendale relativo agli obiettivi di efficienza produttiva previsti dal Contratto collettivo specifico di lavoro. I risultati, si legge nella nota: “variano a seconda delle performances, misurate con gli indicatori previsti dal Contratto, realizzate da ogni singola unità produttiva.”

Sono confermati i risultati della maggior parte degli stabilimenti produttivi italiani, tra i quali ancora una volta si distinguono Pomigliano e Verrone che per il settimo anno consecutivo hanno raggiunto l’eccellenza. Applicando il bonus aziendale del 6%, la media corrisposta (in media, scusate il gioco di parole) è di 1.400 euro a dipendente.

Stellantis, a un anno ormai dalla sua nascita, conferma la politica retributiva introdotta nel 2015 da FCA e confermata nel 2019 poco prima che la fusione tra FCA e Groupe PSA avesse luogo. Si tratta, in principio, di un bonus aziendale che coinvolga tutte le persone responsabili dei risultati di produttività e di qualità del Gruppo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    naba wash out

    Wash Out si rifà il look grazie al contributo di NABA

    auto usate

    Mercato auto usate 2021 e i trend 2022: l’analisi di AutoScout24