in

Bosch UniversalPump 18V: il compressore pneumatico senza fili

Tempo di lettura: 2 minuti

Che tu stia viaggiando in auto, in bicicletta, in moto o in casa mobile, con il nuovo compressore pneumatico a batteria UniversalPump 18V di Bosch oggi chiunque può gonfiare i pneumatici in modo rapido e comodo fino alla pressione richiesta.

Basta avere gli pneumatici sgonfi del 20 per cento e la tua auto può aumentare notevolmente l’usura e il consumo di carburante, ridurre l’autonomia dei pneumatici e aumentare il rischio di incidenti. La UniversalPump 18V è lo strumento ideale per risolvere questo tipo di problemi, ma anche per gonfiare palloni e altri piccoli oggetti in modo rapido e semplice, ovunque ci si trovi. È il primo compressore pneumatico senza fili del “18V Power for All System”, la gamma che attualmente comprende più di 40 elettrodomestici fai-da-te, da giardino e domestici. Tutti gli attrezzi, dal martello perforatore al tosaerba e persino all’aspirapolvere, possono essere azionati con la stessa batteria agli ioni di litio da 18 V e un solo caricabatterie. Ciò consente agli utenti di risparmiare spazio e denaro, oltre a proteggere l’ambiente.

Potenza fino a 10,3 bar

La UniversalPump 18V offre una potenza di gonfiaggio di 30 litri al minuto. Questo significa che si può gonfiare uno pneumatico di un’auto di medie dimensioni da 2,0 a 2,5 bar in 30 secondi. Una singola carica di una batteria ricaricabile da 2,5 Ah potrebbe gonfiare 24 pneumatici per auto di questo tipo da 2,0 a 2,5 bar o 30 pneumatici per bici da trekking da 0 a 4,5 bar. La pressione massima della UniversalPump 18V è di 10,3 bar, 150 PSI e 1050 kPa, ed è quindi adatta anche per pneumatici da bici da corsa che richiedono la massima pressione a 8 bar e oltre. Grazie a un indicatore di stato della batteria a tre stadi sullo strumento, gli utenti possono sempre vedere il livello di carica corrente durante l’utilizzo della pompa.

Facile da usare dove si vuole: ecco il prezzo

La UniversalPump 18V è facile da maneggiare, con il suo tubo lungo 67 cm che offre libertà di movimento e garantisce flessibilità e praticità in ogni applicazione. Lo strumento viene azionato tramite un interruttore dell’acceleratore e il manometro illuminato facilita la lettura della pressione in tutte le condizioni di illuminazione. Inoltre, la luce a LED della pompa assicura che le valvole siano chiaramente visibili anche in un ambiente buio, facilitando così il loro collegamento allo strumento. Tutti gli adattatori necessari (ago a sfera, adattatori per le valvole francesi/valvole Presta o un adattatore di volume per un salvagente o un pallone da spiaggia) si trovano nel vano accessori integrato nella parte anteriore del compressore. Il tubo, rivestito in tessuto e quindi a prova di piegatura, è avvolto attorno all’utensile.

Il prezzo della Bosch UniversalPump 18V è di 74,99 euro per il solo corpo macchina, mentre se si sceglie l’opzione con la batteria inclusa nel caso non si avessero altri oggetti della stessa linea, il prezzo è di 114,99 euro.

Bosch UniversalPump

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    grEEN-Campus Stellantis

    Mirafiori si trasforma in GrEEn-campus: il piano di Stellantis per la sostenibilità

    Lamborghini Urus Mansory, quando il tuning esagera troppo